Questa sera in tv, mercoledì 28 ottobre

266
Colorado
Colorado

Su Italia 1 spazio alla comicità di Colorado, su Rai 2 ci sono i profiler di Criminal Minds, mentre su Canale 5 appuntamento con Squadra Antimafia

Prima serata

Film. Un cast di star made in Italy al servizio di una divertente commedia firmata da Lucio Pellegrini: su Iris alle 21.00 c’è Figli delle stelle, con Pierfrancesco Favino, Fabio Volo, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Paolo Sassanelli e Giorgio Tirabassi, nei panni di una squinternata banda d’improbabili rapitori. Su Rai 1 alle 21.10, Mia Wasikowska e Michael Fassbender sono invece protagonisti del dramma sentimentale Jane Eyre. Per gli appassionati di avventura in salsa – più o meno – storica, su Rai 4 alle 21.10 va in onda Hammer of the Gods, che racconta il mirabile viaggio del giovane guerriero Steinar alla ricerca del il fratello, nella Bretagna dell’anno 871. In Un perfetto gentiluomo, infine, Paul Dano è un aspirante scrittore che si trova ospite a New York di un eccentrico Kevin Kline: su Rai Movie, alle 21.15.

Squadra Antimafia 7
Squadra Antimafia 7

Fiction e serie tv. Su Canale 5 alle 21.10, l’appuntamento fisso è con Squadra Antimafia 7. Ma su Rai 2 alle 21.15 ci sono anche i profiler dell’FBI di Criminal Minds con due nuove puntate. Su Top Crime alle 21.10 c’è Law & Order: Unità Speciale, mentre su Premium Crime esordisce alle 21.15 Stalker, la prima serie tv sullo stalking con protagonisti il tenente Beth Davis (Maggie Q) e il detective Jack Larsen (Dylan McDermott).

Attualità e Varietà. Alle 21.05 su Rai 3, Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l’ha visto? che sarà dedicata alle ultime novità sul caso Mario Bozzoli, mentre su Italia 1, alle 21.10, c’è Colorado, la trasmissione di cabaret giunta alla sua 17a stagione, che quest’anno vede al timone Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

 

Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto?

Seconda serata

Film. Nottata a tinte dark su Italia 2, ore 23.10, con La città verrà distrutta all’alba, una lotta per la sopravvivenza in una cittadina i cui abitanti sono stati resi folli e assassini dall’acqua contaminata. Brividi anche su Rete 4 alle 23.35, con il thriller Il senso di Smilla per la neve: la giovane Smilla Jasperson indaga sulla misteriosa morte di un bimbo di sei anni. Su Rai 4, alle 23.00, Elijah Wood è invece uno studente alle prese con il mondo degli Hooligans. Infine, per chi preferisce la commedia, Iris alle 23.40 propone La fame e la sete con l’irresistibile e multiforme comicità di Antonio Albanese.

italiamedia