Questa sera in tv: mercoledì 23 settembre

202
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto?
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto?

I film, le serie tv, i talk e gli show in onda questa sera in tv, mercoledì 23 settembre

 

Prima serata

Film. Su Iris alle 21.00, Sergio Castellitto dirige lo splendido, drammatico Non ti muovere, con una magnifica Penélope Cruz. Su Italia 1 alle 21.10 torna l’irresistibile Panda Po in Kung Fu Panda 2, film d’animazione targato DreamWorks. Su La5, sempre alle 21.10, una Uma Thurman versione psicologa esperta in problemi affettivi è la protagonista di Un marito di troppo. Will Smith, invece, è un padre combattivo in La ricerca della felicità di Gabriele Muccino, in onda su Rete 4 alle 21.15. Infine, per chi ama la comicità di Steve Martin, su Rai Movie alle 21.15 c’è La Pantera Rosa 2.

 

Serie tv e fiction. Su Rai 2 alle 21.15, appuntamento con il terzo e il quarto episodio della decima stagione di Criminal Minds. Su Canale 5 alle 21.10, spazio a una nuova puntata di Squadra Antimafia 7: le condizioni di Calcaterra continuano a essere incerte, mentre le sorti della Duomo restano nella mani di Tempofosco. Su Italia 2, sempre alle 21.10, c’è Orphan Black, mentre su Top Crime va in onda Law & Order: Unità Speciale. Infine, su Premium Action, attenzione all’esordio in prima tv dell’investigatore dell’occulto Constantine.

 

Attualità e show. Alle 21.05 su Rai 3, Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l’ha visto? Alle 21.20 su Rai 1, invece, per gli appassionati di musica c’è lo show-concerto: Il Volo – Un’avventura straordinaria, tappa finale del fortunatissimo tour del trio che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

 

Seconda serata

Film. John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman e Rachel Weisz sono il super-cast de La giuria, thriller a firma Gary Fleder in onda su Rete 4 alle 23.45. Su Rai Movie alle 23.20, invece, un Clint Eastwood d’annata è diretto da Michael Cimino ne Una calibro 20 per lo specialista. Christina Ricci, infine, è la protagonista della commedia di Don Roos, The Opposite of Sex, su Laeffe alle 23.00.

italiamedia