Questa sera in tv, martedì 3 novembre

778
Il piu grande pasticcere

Su Canale 5 torna I misteri di Laura, su Rai 2 secondo appuntamento per Il più grande pasticcere, mentre su Premium Sport c’è la Champions League: gioca la Juventus

Prima serata

Film. Alta tensione su Rai Movie alle 21.15 con Misery non deve morire, thriller a firma Rob Reiner con James Caan e Kathy Bates e ispirato al romanzo Misery di Stephen King. Su MTV8 alle 21.10 tornano invece in azione gli agenti dell’FBI specializzati in paranormale Mulder e Scully (interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson) in X-Files – Voglio crederci. Per chi preferisce la commedia, su Rai 5 alle 21.15 c’è L’uomo senza passato, perla d’umorismo gelido diretta da Aki Kaurismäki. Per chi preferisce l’azione, c’è una star assoluta del genere come  Jean-Claude Van Damme impegnato in Double impact – Vendetta finale su Rai 4 alle 21.10.

 

Gillian Anderson
Gillian Anderson

Fiction e serie tv. Dopo il debutto dello scorso martedì, torna I misteri di Laura, la nuova fiction con protagonista Carlotta Natoli in onda su Canale 5 alle 21.10. Top Crime alle 21.10 propone invece una doppia puntata di Rizzoli & Isles.

 

Reality, talk show e attualità. Su Rai 2, alle 21.15, secondo appuntamento per Il più grande pasticcere, il cooking talent show condotto dai maître pâtissier Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. Su Rai 3 e La7 ci sarà il consueto confronto tra i due principali talk-show d’attualità: Ballarò, di Massimo Giannini, in onda alle 21.10, e DiMartedì, con Giovanni Floris, alle 21.15. Su Rete 4, sempre alle 21.15, Safiria Leccese racconterà storie di misticismo e religione in La strada dei miracoli: al centro della puntata di stasera la mistica Natuzza Evolo, considerata da molti l’erede di Padre Pio.

 

Ballarò
Ballarò

Sport. Imperdibile Champions League: riflettori in Germania dove alle 20.45, in diretta ed in esclusiva su Premium Sport (con pre-partita dalle 19.30), c’è Borussia Moenchengladbach-Juventus.

 

Seconda serata

Film. Per fan di Quentin Tarantino e non solo, Italia 2 alle 22.50 propone Grindhouse – A prova di morte,  con uno scatenato Kurt Russell nei panni del crudele e psicotico Stuntman Mike. Tratto dall’omonimo romanzo di Albert Camus, su Rai Movie alle 23.05 c’è Il primo uomo, diretto da Gianni Amelio. Per chi ama invece i toni romantici, Richard Gere su Laeffe alle 22.50 veste i panni fascinosi di Mr. Jones. Infine, Los Angeles è sconvolta da un terribile Terremoto su Iris alle 23.20.

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

italiamedia