Questa sera in tv: martedì 22 settembre

479
Una scena di A Dangerous Method
Una scena di A Dangerous Method

I film, le serie tv, i talk e gli show in onda questa sera in tv, martedì 22 settembre

Prima serata

Film. Una coppia da favola per una commedia decisamente dolce: su Italia 1 alle 21.10, va in onda E alla fine arriva Polly, con Ben Stiller e Jennifer Aniston. Più impegnativo ma non meno appassionate, il racconto della nascita del pensiero psicoanalitico in A Dangerous Method, con Viggo Mortensen, Michael Fassbender e Keira Knightley, su Rai 5 alle 21.15. Un meraviglioso Philip Seymour Hoffman è protagonista di Truman Capote: a sangue freddo di Bennett Miller, su Rai Movie alle 21.15. Su La5, invece, la star è Natalie Portman, in L’amore e altri luoghi impossibili, in onda alle 21.10.

Fiction e serie tv. Stasera appuntamento conclusivo con la fiction Grand Hotel, in onda alle 21.20 su Rai 1. Su Canale 5, invece, Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci è al centro di una nuova puntata de L’onore e il rispetto, su Canale 5 alle 21.10. Per quanto riguarda le serie tv, su MTV8 debutta Crisis, con Dermot Mulrone nei panni di un ex agente della CIA. Su La7D alle 21.10, consueto spazio per Grey’s Anatomy, mentre su Italia 2 alla stessa ora va in onda The Big Bang Theory.

Show e talk. Su Rai 2, alle 21.15, torna Stasera tutto è possibile, la trasmissione condotta da Amadeus che avrà come ospiti Enzo Iacchetti e suo figlio Martino, Paola Perego, Katia Follesa, Federica Nargi, Simon Grechi, Tony Figo, Massimiliano Rosolino ed Enzo Salvi. Su La 7, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità con DiMartedì, condotto da Giovanni Floris. Su Rai 3, c’è invece Ballarò, con Massimo Giannini.

 

Seconda serata

Film. Risate assicurate, nella seconda serata di Italia 1, con Ted, commedia di Seth MacFarlane con Mark Wahlberg e Mila Kunis. Per gli appassionati di arti marziali, su Rai 4 va in onda The Raid 2, pellicola d’azione pura, diretta da Gareth Evans con Iko Uwais. Su Italia 2 Claudio Bisio, Anita Caprioli e Giuseppe Battiston sono invece protagonisti di Si può fare, di Giulio Manfredonia.

Serie tv. In prima visione su Rai2, alle 22.50, c’è la terza stagione del telefilm Under the Dome: nell’episodio dal titolo Incandescenza la dottoressa Bloom sta cercando di creare un antivirus dal cordone ombelicale della figlia di Barbie. In L’ottava nota, invece, Dawn racconta ai membri della famiglia della morte di Christine, ma pure che presto li guiderà fuori dalla cupola.

italiamedia