Questa sera in tv, martedì 13 ottobre

426
Amadeus in Stasera tutto è possibile
Amadeus

In prima serata c’è la seconda parte di Titanic, ma anche la sfida tra l’Italia e Norvegia e Stasera tutto è possibile con Amadeus

 

Prima serata

Film. Su Canale 5 alle 21.10 va in onda la seconda parte di Titanic, pellicola cult di James Cameron che ha contribuito a lanciare nell’Olimpo hollywoodiano Leonardo DiCaprio. Per chi preferisse la verve comica di Jack Black, su Italia 1, sempre alle 21.10, appuntamento con I fantastici viaggi di Gulliver. Alle 21.15 su Rai 5, spazio invece al cinema d’autore con Una separazione, diretto dal regista iraniano Asghar Farhadi e Premio Oscar nel 2012 come Miglior film straniero. Su Rai Movie alle 21.15 c’è Mystic Pizza, commedia dai torni leggeri con Julia Roberts. Mentre, per gli passionati di horror, su Italia 2 alle 21.10 c’è San Valentino di sangue di Patrick Lussier.

 

Serie tv. Su Top Crime alle 21.10, vanno in onda due nuove puntate di Rizzoli & Isles, dal titolo La mummia in cantina e Ceneri di un delitto. Su Premium Crime alle 21.10 parte la nuova serie thriller 100 Code, ideata dal Premio Oscar Robert Moresco con Dominic Monaghan. Su Sky Atlantic, invece, appuntamento con Les Revenants, sempre alle 21.10, mentre su La5 alle 21.10 c’è la sesta stagione di The Vampire Diaries.

 

Attualità e varietà. Come ogni martedì si rinnova la sfida tra due dei più apprezzati talk dedicati alla politica: Ballarò di Massimi Giannini, su Rai 3 alle 21.10, e DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, su La7 alle 21.15. Su Rai 2, sempre alle 21.15, Amadeus è al timone di Stasera tutto è possibile: ospiti di questa puntata Maurizio Mattioli, Flavio Montrucchio, Raffaella Fico, Max Pisu, Roberto Ciufoli e Roberta Giarrusso.

 

Sport. Su Rai1 dalle 20.30. in diretta dall’Olimpico di Roma, va in onda Italia-Norvegia, con pre-partita alle 20 su Raisport 1 e interviste a fine gara, approfondimenti alle 23 sempre su Raisport 1 con Zona 11 Pm.

 

Seconda serata

Film. Heath Ledger è protagonista de Il destino di un cavaliere di Brian Helgeland, in onda su Italia 1 alle 22.55. Su Rai Movie alle 23.05 c’è A.C.A.B., pellicola a firma Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Marco Giallini, Filippo Nigro, che racconta le storie di dei tre poliziotti del VII Nucleo di Polizia. Su Laeffe, invece, Benicio Del Toro è Ernesto Che Guevara in Che – L’Argentino, di Steven Soderbergh.

 

italiamedia