Questa sera in tv, giovedì 8 ottobre

296
Grande Fratello
Grande Fratello

Stasera in tv parte su Rai 1 È arrivata la felicità con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, ma c’è anche il Grande Fratello su Canale 5

Prima serata

Film. Su Rai 3 alle 21.05 Colin Farrell è Victor, braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta in Dead Man Down – il sapore della vendetta. Su Italia 1 alle 21.10 il protagonista è invece  Jason Statham, nei panni dello spericolato driver Frank Martin, in Transporter 3 di Olivier Megaton.  Ma c’è anche Kevin Spacey, versione professore di matematica che sbanca i casinò in 21 – Vinci a Las Vegas, in onda su MTV8 alle 21.10. Per le fan di Robert Pattinson, su Rai Movie alle 21.15 c’è invece Bel Ami, con l’attore nelle vesti dell’affascinante Georges Duroy, con sullo sfondo la Parigi di fine Ottocento. Infine, Laeffe alle 21.05, propone Che – L’Argentino, la prima parte del film biografico di Steven Soderbergh dedicato a Ernesto “Che” Guevara, interpretato da uno strepitoso Benicio Del Toro.

è arrivata la felicità
è arrivata la felicità

Fiction e serie tv. Su Rai 1 alle 21.20, parte la nuova serie È arrivata la felicità, una commedia sentimentale e familiare con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Su Rete 4 alle 21.15, invece, doppio appuntamento con la settima e ultima stagione The Mentalist. Su La7D alle 21.10 c’è Grey’s Anatomy, mentre su Top Crime, sempre alle 21.10, c’è Bones.

Talent e reality. Su Sky Uno alle 21.10 va in onda la seconda fase del Bootcamp di X-Factor, mentre su Canale 5 alle 21.10 invece c’è la nuova edizione del Grande Fratello, con Alessia Marcuzzi, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

 

Seconda serata

Film. Ben Affleck e Charlize Theron sono al centro del thriller Trappola criminale, su Rete 4 alle 23.15. Per gli appassionati di horror, su Rai Movie alle 23.05 c’è Darkness con Giancarlo Giannini, mentre chi preferisce le commedie, c’è Ma papà ti manda sola?, grande classico firmato da Peter Bogdanovich con Barbra Streisand, in onda su Iris alle 23.00. Infine, su Italia 1 alle 23.25, va in onda Ninja Assassin, pellicola d’azione diretta da James McTeigue.

italiamedia