Questa sera in tv, giovedì 29 ottobre

343
Robert De Niro in Cose nostre - Malavita
Robert De Niro in Cose nostre - Malavita

Luc Besson firma Cose Nostre – Malavita su Rai 3, su Canale 5 torna il Grande Fratello mentre su Sky appuntamento con il secondo Live Show di X-Factor

 

Prima serata

Film. Robert De Niro è un ex gangster mafioso costretto a vivere con la sua famiglia in un piccolo paesino francese, nel thriller in salsa ironica firmata da Luc Besson Cose nostre – Malavita, in onda su Rai 3 alle 21.05. Su Italia 1 alle 21.10, invece, Gerard Butler e Jamie Foxx si affrontano nell’adrenalinico Giustizia privata di F. Gary Gray. Ma per gli appassionati d’azione su Laeffe alle 21.05 c’è anche The Pusher, con protagonista Daniel Craig. Infine, per chi preferisce le commedie romantiche, La5 alle 21.10 propone Quando tutto cambia, con Helen Hunt e Colin Firth.

Motive
Motive

Fiction e serie tv. Su Rai 1 alle 21.20 c’è la quarta puntata della fiction E’ arrivata la felicità, con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Su Rete 4 alle 21.15 appuntamento invece con la nuova serie Motive, che segue le vicende della detective e mamma single Angie Flynn. Su Rai 4 alle 21.10 c’è Teen Wolf, mentre alla stessa ora su Top Crime vanno in onda due nuove puntate di Bones.

 

Talent e reality. Elio, Skin, Fedez e Mika sono Sky Uno alle 21.10 per il secondo appuntamento con il Live Show di X-Factor, che avrà come ospiti speciali anche Justin Bieber e Francesca Michielin. Su Canale 5 alle 21.10, invece, c’è una nuova puntata del Grande Fratello, con Alessia Marcuzzi, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

X Factor 9
X Factor 9

 

Seconda serata

Film. Tra fantasy e avventura, Vin Diesel affronta Lord Marshal in un’apocalittica battaglia in The Chronicles of Riddick di David Twohy, in onda su Italia 1 alle 23.20.  Sean Connery, invece, è William Forrester, un anziano scrittore stanco e recluso, la cui vita tonerà a pulsare dopo l’incontro col giovane Jamal, sedicenne di colore nato nel Bronx e che ha il sogno di diventare un grande autore: Scoprendo Forrester di Gus Van Sant è su Laeffe alle 23.05. Su Cielo alle 23.00, infine, c’è il dramma storico Venere nera di Abdellatif Kechiche.

italiamedia