Questa sera in tv, giovedì 15 ottobre

414
È arrivata la felicità
È arrivata la felicità

Su Sky Uno torna X-Factor, su Canale 5 c’è il Grande Fratello, mentre su Rai 1 appuntamento con la fiction È arrivata la felicità

Prima serata

Film. Sarà sufficiente il fascino di Diane Keaton per conquistare lo scapolo impenitente Jack Nicholson? La riposta su La5 alle 21.10 con Tutto può succedere, commedia romantica firmata da Nancy Meyers. Per chi all’amore preferisce l’adrenalina, su Italia 1 alle 21.10 c’è Safe con Jason Statham. Laffe alle 21.05 propone Secret Window, thriller con Johnny Depp nei panni di uno scrittore in crisi. Su Italia 2, sempre alle 21.10, va in onda invece Le due torri, secondo capitolo della trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson. Infine, su Rai 3 alle 21.05, prova intesa e drammatica per Ryan Gosling e Bradley Cooper, protagonisti di Come un tuono, di Derek Cianfrance.

 

Jack Nicholson in Tutto può succedere
Jack Nicholson in Tutto può succedere

Fiction e serie tv. Su Rai 1 alle 21.20, appuntamento con la seconda puntata di È arrivata la felicità con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Su Rete 4 alle 21.05, imperdibile per i fan l’ultima puntata della stagione finale di The Mentalist, con le nozze (forse) di Jane e Lisbon. Ma c’è un matrimonio da celebrarsi anche su Top Crime in una delle due puntate in programma di Bones, a partire dalle 21.10. Su Rai 4, sempre alle 21.10, c’è invece Teen Wolf.

 

Talent e reality. Su Sky Uno alle 21.10 torna X-Factor: Skin, Elio, Fedez e Mika sceglieranno i 12 cantanti che potranno calcare il palco dell’X Factor Arena, mentre su Canale 5 alle 21.10 invece c’è una nuova puntata del Grande Fratello, con Alessia Marcuzzi, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

 

Seconda serata

Film. Kevin Spacey è David Gale, un professore di filosofia in carcere in attesa dell’esecuzione, in The life of David Gale, su Rete 4 alle 23.55. Elijah Wood è invece al centro del thriller con sfumature horror Maniac, su Rai Movie alle 22.55. Infine, su Italia 1, alle 23.55, protagonista è Vin Diesel nel fantascientifico Pitch Black, diretto da David Twohy.

italiamedia