Questa sera in Tv: 4 settembre

143
Un'altra vita
Un'altra vita

I film, le serie tv e gli show in onda questa sera in tv, venerdì 4 settembre.

Prima serata.

Film. Sulle reti generaliste a farla da padrone tra i film sarà la coppia di “belloni” Tom Cruise e Cameron Diaz in Innocenti Bugie, in onda su Italia alle 21.10. Su Iris invece alle 21 ci sono I Signori della Truffa; Totò Cerca Casa su Tv2000 sempre alle 21 mentre LaEffe offre il film Due Giorni a Parigi.

Serie tv.  Tanta carne al fuoco nella prima serata di oggi. Protagonista assoluta la bellissima Vanessa Incontrada, nei panni della dottoressa Emma in Un’Altra Vita in onda alle 21.20 su Rai 1. Su Rai 2 invece alle 21 ultimo episodio per The Millers seguito da una nuova puntata di Body of Proof. Da una bella ad un bello, Gabriel Garko sarà L’Onore e il Rispetto su Canale 5 alle 21.15. Su La7 l’angelo Josephine, Ange Gardien alle 21 mentre Mtv alle  21:10 trasmette Graceland.

Talent-show. E’ il grande giorno della partenza di Bake Off Italia, la terza edizione del fortunato programma per aspiranti pasticcieri amatoriali condotto da Benedetta Parodi che andrà in onda da oggi su Real Time alle 21

Seconda serata. 

Film. La seconda serata comincia su LaEffe con la firma d’autore di Francis Ford Coppola su Un’altra Giovinezza, in onda alle 22.50. C’è Charlize Theron su Canale 5 alle 23.30 con The Burning Plain, ai confini della solitudine. Diametralmente opposta la comicità di Faccia di Picasso di e con Massimo Ceccherini alle 23.25 su Italia 1.

Serie tv. Su RaiPremium alle 23:05 Un caso per due mentre la serata di Giallo dopo Bones propone alle 22:50 Catching Milat. Su Top Crime alle 21:10 The Forgotten e a seguire, alle 22:50 Hannibal.

Spettacolo. Davide Mengacci conduce Scene da un Matrimonio in versione 2.0 con nuove storie emblematiche e ricche di emozioni che mostrano come le coppie italiane si preparano al “fatidico si'”: alle 21.05 su Mediaset Extra.
italiamedia