Film stasera in tv, Venerdì 21 aprile 2017: Cast, trame e info streaming

144
Film stasera in tv
Film stasera in tv

Film stasera in tv, Venerdì 21 aprile 2017

Questa sera in tv non perderti l’appuntamento con i film sulle principali reti 2 fast 2 furious, Molto incinta e Italo. Ecco tutte le informazioni su trama, cast e streaming.

Molto incinta

Cast. Il film è scritto, diretto e co-prodotto da Judd Apatow e interpretato da Seth Rogen, Katherine Heigl, Paul Rudd e Leslie Mann.

Trama. In seguito ad una promozione nella sua brillante carriera da giornalista, Alison Scott, va in un locale per festeggiare con sua sorella maggiore Debbie. Qui incontra Ben Crucis, proprio quando Debbie la lascia sola per tornare a casa. Allison rimane con Ben, beve e balla tutta la notte e i due finiscono per avere un’avventura amorosa. Ben non usa il preservativo e otto settimane dopo, Allison scopre di essere incinta. Chiama Ben e decidono di stare insieme e di tenere il bambino. Tuttavia, Ben è un ragazzo molto immaturo ed impacciato e difficilmente potrà essere un buon padre, ha il via così una divertente commedia…

Streaming e diretta. L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21.10 sugli schermi di La 5, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

2 Fast 2 Furious

Cast. A due anni di distanza John Singleton ne propone un sequel, ma del cast originario rimane Paul Walker. Brian O’Conner (Paul Walker) si riunisce con il suo ex amico Roman Pearce (Tyrese Gibson) e lavora con l’agente dei servizi doganali degli Stati Uniti, Monica Fuentes (Eva Mendes) per abbattere il signor Carter Verone (Cole Hauser).

Trama. A Miami, Brian guadagna grazie alle corse. Tej organizza una corsa su strada locale, che coinvolge Suki, Orange Julius e Slap Jack e chiama Brian, che accetta di essere il quarto pilota della gara. Brian vince, dando qualche migliaio delle vincite a Tej per mostrare la sua gratitudine. La polizia arriva sulla scena, costringendo tutti i corridori a fuggire. Grazie all’agente di assistenza doganale statunitense Monica Fuentes ( Eva Mendes ), Brian viene catturato dagli agenti. Gli viene concesso un accordo da parte del suo ex capo, l’agente dell’FBI Bilkins e l’agente doganale Markham per andare a scovare ed abbattere il signore della droga argentina Carter Verone (Cole Hauser) in cambio della cancellazione del suo crimine. Brian è d’accordo ma solo se potrà scegliere il proprio partner…

Streaming e diretta. L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21.10 sugli schermi di Italia 1, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Italo

Cast. Protagonista Marco Bocci, già acclamato in Scusate se esisto, Workers – Pronti a tutto, Adriano Olivetti – La forza di un sogno; al suo fianco troviamo Barbara Tabita, volto noto de La mafia uccide solo d’estate. Il film è stato girato in Sicilia, tra Scicli, Modica e Ragusa.

Trama. Nella campagna soleggiante di Scicli, piccola città della provincia di Ragusa in Sicilia, un cane randagio fa il suo ingresso e a poco a poco stringe amicizia con chiunque incroci la sua strada, al punto da diventare un vero e proprio simbolo per l’intera comunità locale. Un cane speciale, dunque, che otterrà addirittura la cittadinanza onoraria. Questo cane incredibile è esistito realmente dal 2009 al 2011 ed è diventato una vera e propria mascotte a Scicli.

Streaming e diretta. L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21.25 sugli schermi di Rai 1, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai.

 

italiamedia