Film stasera in tv, venerdì 19 maggio 2017: cast, trame e streaming

803
Death Race film stasera in tv

Film stasera in tv, venerdì 19 maggio 2017: i nostri consigli sulle pellicole da vedere in televisione

Davvero vasta la scelta di cinema questa sera in televisione. Non perderti l’appuntamento con le principali pellicole in onda sulle varie reti, per i film stasera in tv, venerdì 19 maggio 2017 noi ti segnaliamo: alle 21:20 su Rai 2 Song ‘e NapuleDeath Race su Italia 1 alle 21:20 ed infine Grosso guaio a Chinatown su Rai Movie alle 21:20. Ecco tutte le informazioni su trame, cast e streaming.

Song ‘e Napule su Rai 2

Cast: Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso.

Trama. Paco, pianista raffinato e disoccupato, è il protagonista dell’ultima fatica cinematografica dei Manetti Bros. Dopo il diploma al conservatorio, la mamma di Paco gli trova una raccomandazione per farlo entrare nella polizia, ma la sua totale inettitudine lo relega in un deposito giudiziario. Un giorno arriva il commissario Cammarota, un mastino dell’anticrimine sulle tracce di un pericoloso killer della camorra, detto O’ Fantasma perché nessuno conosce il suo vero volto.

Streaming e diretta. L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21:15 sugli schermi di Rai 2, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale RaiPlay – Rai2

Death Race su Italia 1 

Cast: Tyrese Gibson, Ian McShane, Joan Allen, Jason Statham.

Trama. Il tre volte campione di speedway Jensen Ames è ormai un esperto nell’arte della sopravvivenza in quella terra desolata che è diventata l’America. E proprio quando pensa di aver svoltato, viene incriminato per un delitto che non ha commesso. Il suo carceriere gli offre però una chanche che gli potrebbe evitare di marcire in una cella. Dovrà partecipare a un’ultima tremenda corsa di tre giorni tra criminali disposti a tutto pur di guadagnarsi la libertà, a bordo di macchine truccate con ogni tipo di diavoleria.

Streaming e diretta. L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21:10 sugli schermi di Italia 1 e streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Grosso guaio a Chinatown su Rai Movie

Cast: Kurt Russell, Kim Cattrall, Victor Wong, Dennis Dun, James Hong.

Trama. La vita del camionista Jack Burton subisce un’improvvisa svolta soprannaturale quando la fidanzata del suo migliore amico Wang-Chi viene rapita dal misterioso Lo Pan, uno stregone cinese vecchio di duemila anni e condannato a vivere un’esistenza in forma eterea. Comincia così una lotta incredibile tra il bene e il male.

Streaming e diretta. L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21.15 sugli schermi di Rai Movie e streaming sul sito ufficiale di Rai Play.

italiamedia