Film stasera in tv, Mercoledì 11 gennaio 2017: Cast, trame e info streaming

385
Film stasera in tv
Film stasera in tv

Ecco i film stasera in tv, Mercoledì 11 gennaio 2017

Film stasera in tv: per i più romantici abbiamo Piacere, sono un po’ incinta con Jennifer Lopez, per gli amanti dell’azione e del thriller ci sono Il negoziatore e Decisione Critica, mentre per chi preferisce il fantasy va in onda Scontro tra Titani.

Scontro tra Titani, film stasera in tv

Cast. Clash of the Titans è un film del 2010 a metà strada tra l’avventura e il fantasy. Si tratta di un remake della pellicola 1981 dell’omonimo film prodotto da MGM (i diritti ai quali era stata acquisita da Warner Bros). La storia è liberamente tratta dal mito greco di Perseo. Diretto da Louis Leterrier e interpretato da Sam Worthington, la data di rilascio del film è stata originariamente fissata per il 26 marzo 2010. Tuttavia, è stato poi annunciato che il film sarebbe stato convertito al 3D ed è stato quindi rilasciato il 2 aprile 2010. La pellicola ha incassato 493 milioni di dollari in tutto il mondo. Il successo del film ha portato a un sequel, La furia dei titani, uscito nel marzo 2012. Un terzo film intitolato La vendetta dei Titani era in fase di sviluppo, ma poi è stato annullato.

Trama. Nei tempi antichi le divinità, dopo aver sconfitto i loro predecessori, i Titani, si dividono l’universo. Zeus ha preso i cieli, Poseidone ha preso i mari e Ade è stato lasciato agli Inferi, dopo essere stato ingannato da Zeus. Gli dei hanno creato i mortali, la cui fede e preghiere alimentato l’immortalità degli dei. Col passare del tempo, però, i mortali hanno cominciato a mettere in discussione e presto ad opporsi ai loro creatori, facendo arrabbiare gli dei dell’Olimpo. Un giorno, un pescatore di nome Spyros trova una bara alla deriva nel mare, all’interno vi scopre un bambino, Perseo e sua madre Danae . Spyros e sua moglie, Marmara, allevano Perseo come proprio figlio, insieme a loro figlia, Tekla. Un giorno Perseo distrugge la statua di Zeus. Infuriato da questo fatto, gli Dei scatenano le Furie che attaccano il peschereccio della famiglia. Solo Perseo sopravvive ed viene ritrovato da un gruppo di soldati…

Streaming e diretta. L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21.10 sugli schermi di Italia 1, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Decisione Critica, film stasera in tv

Cast. Decisione critica è una pellicola americana datata al 1996. Il genere si pone al confine fra il thriller e il film d’azione; è diretto da Stuart Baird nel suo debutto alla regia. Nel cast troviamo Kurt Russell, Steven Seagal, Halle Berry, Oliver Platt e John Leguizamo. La data di uscita negli Stati Uniti fu il 15 marzo 1996. Steven Seagal ha guadagnato un Razzie Award nomination come peggior attore non protagonista per la sua performance nel film ma ha perso con Marlon Brando per L’isola del dottor Moreau . Questo è uno dei pochi film di Steven Seagal ad essere certificati su Rotten Tomatoes, con Under Siege e Machete .

Trama. Il tenente colonnello Austin Travis conduce un raid di successo su un ceceno mafioso. La missione si svolse in Italia da parte delle US Army Special Forces che si sono battute per recuperare un agente. Uno dei suoi uomini viene ucciso durante il raid. Il Dr. David Grant, laureato alla United States Naval Academy e ora consulente per la comunità di intelligence dell’esercito degli Stati Uniti, viene a sapere che il terrorista El Sayed Jaffa è stato arrestato. Poco dopo, l’Oceanic Airlines Flight 343, un Boeing 747-200, lascia Atene , in Grecia , diretto a Washington, DC, con il senatore degli Stati Uniti, Mavros, a bordo. Il luogotenente di Jaffa, Nagi Hassan, ei suoi uomini tenteranno di dirottare il volo.

Streaming e diretta. L’appuntamento èfissato per stasera in tv alle ore 21.15 sugli schermi di Rete 4, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Il negoziatore, film stasera in tv

Cast. Nel cast compaiono Samuel L. Jackson nei panni del tenente Danny Roman, Kevin Spacey nel ruolo del tenente Chris Sabian, Paul Guilfoyle interpreta Nathan ‘Nate’ Roenick, David Morse come il comandante Adam Beck e infine Ron Rifkin è qui il comandante di Grant Ice. Il film è dedicato a JT Walsh , che è morto qualche mese prima dell’uscita del film. Il film ricevette una risposta positiva da parte della critica che gli diede un buon punteggio e recensioni positive.

Trama. Danny Roman è uomo onesto, poliziotto e gran lavoratore, uno tra i più grandi negoziatori della polizia di Chicago. Un giorno la sua vita di certezze si frantuma quando, senza alcun motivo, si ritrova sulle spalle una serie di accuse di omicidio e di malversazione nel gestire i fondi pensioni della polizia. Danny è convinto della sua innocanza, ma sa anche che qualcuno, tra le alte sfere, sta cercando di incastrarlo. A questo punto tenterà di tutto per salvarsi. La sua carriera gli ha insegnato una cosa: la gente sembra particolarmente ben disposta ad ascoltare quando ci sono delle vite in gioco. Danny capisce che è arrivato il momento di compiere un gesto forte. Fa irruzione nel quartier generale del Dipartimento per gli Affari Interni e prende in ostaggio il capo del Dipartimento e i suoi collaboratori. Ora, con la pistola in pugno, qualcuno dovrà ascoltare. Danny chiede che le trattative vengano condotte da un altro negoziatore: Chris Sabian.

Streaming e diretta. L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21.00 sugli schermi di IRIS, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Piacere, sono un po’ incinta, film stasera in tv

Cast. La pellicola si presenta come una commedia romantica con protagonisti Jennifer Lopez e Alex O Loughlin, già  noto per il ruolo di Steve McGarrett della serie Hawaii Five-0. Nel cast troviamo anche Tom Bosley, indimenticabile volto di Howard Cunningham in Happy Days, qui alla sua ultima interpretazione.

Trama. Zoe ha perso la speranza di trovare il principe azzurro una volta per tutte. Non vuole però rinunciare ad avere un bambino tutto suo, così la donna decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. Nel giorno in cui si sottopone alla fecondazione, il destino le fa incontrare l’affascinante Stan che le chiede di uscire. Zoe accetta, ma ancora non sa se l’inseminazione sia andata a buon fine.

Streaming e diretta. L’appuntamento è fissato sugli schermi di Rai 2, stesera in tv alle ore 21.20, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai.

italiamedia