Film stasera in tv, Lunedì 20 marzo 2017: Cast, trame e info streaming

167
Film stasera in tv
Film stasera in tv

Ecco le pellicole in onda stasera in tv, Lunedì 20 marzo 2017

Questa sera in tv andranno in onda in prima serata Tre uomini e una gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo, e, per gli amanti dell’azione Iron Man 3 e Run All Night – Una notte per sopravvivere.

Tre uomini e una gamba

Cast. Si tratta del debutto cinematrografico del trio comico lanciato dalla Gialappa’s Band, qui, Aldo, Giovanni e Giacomo portano sul grande schermo una pellicola destinata a diventare un classico del genere comico.

Trama. Siamo a Milano ed è il 31 luglio. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno un negozio di ferramenta, Il paradiso della brugola. I tre amici stanno per intraprendere un viaggio per la Puglia dove Giacomo, sta per sposarsi con la sua amata, qui interpretata da Luciana Littizzetto. Nel corso del viaggio i tre si imbatteranno in un sacco di rocambolesche avventure, ma in particolare i tre faranno la conoscenza di Chiara (Marina Massironi), per la quale Giacomo perde la testa. Sceglierà di convolare a nozze con la promessa sposa o ci sarà il colpo di scena?

Streaming e diretta. Non perderti l’allegria con Aldo, Giovanni e Giacomo questa sera in tv sugli schermi di Rai 3, sarà possibile anche seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai.

Run All Night – Una notte per sopravvivere

Cast. Nella pellicola vediamo in azione Liam Neeson, Joel Kinnaman ed Ed Harris. Sicuramente degna di nota è la celebre colonna sonora di Junkie XL, il quale ha dichiarato in proposito: “ho pensato che fosse molto più interessante guardare questo film da un punto di vista emotivo invece che da un punto di vista d’azione“.

Trama. New York. Jimmy Conlon è un ex sicario che ha sempre lavorato alle dipendenze del mafioso Sean Maguire con il quale ha un rapporto di amicizia. Un giorno, il figlio di Jimmy, Mike Conlon, ha uno sfortunato incontro con il figlio di Sean, Danny Maguire. Mike infatti condurrà accidentalmente due albanesi ad un incontro con Danny, che, dopo averli assassinati vorrà sbarazzarsi di Mike per non avere testimoni oculari del suo delitto. Jimmy sarà costretto ad intervenire, uccidendo Danny. Ora Sean vorrà avere la sua vendetta…

Streaming e diretta. Questa sera Canale 5 ci regala un film d’azione,alle 21.10 va in onda Run All Night – Una notte per sopravvivere, se siete impossibilitati a seguirlo sugli schermi tv ricordiamo che è possibile collegarsi al sito di Video Mediaset e seguire la diretta streaming.

Iron Man 3

Cast. Il film è interpretato da Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle che sono tornati ad interpretare nuovamente i personaggi di Tony Stark, Pepper Potts e James Rhodes. Altri attori di rilievo Rebecca Hall, Ben KingsleyGuy Pearce.

Trama. Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio e sregolatezza Tony Stark s’intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldricb Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone d’America, mira sempre più esplicitamente al Presidente degli Stati Uniti… Questa volta Tony Stark deve combattere contro Aldrich Killian che intende attaccare l’Air Force One per rapire il presidente americano e seminare il terrore nel mondo. Privato dell’armatura di Iron Man, Stark dovrà confidare nel suo ingegno per proteggere l’umanità e le persone che ama.

Streaming e diretta. Stasera in tv, lunedì 20 marzo Rai 2 propone, alle 21.15, il film d’azione ed effetti speciali Iron Man 3 pellicola del 2013 diretta da Shane Black, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, non perderti lo streaming sul sito ufficiale della Rai.

 

italiamedia