Udinese-Milan, dove guardare la diretta tv

231
Mihajlovic @acmilan.com
Mihajlovic @acmilan.com

Per lo sport in tv oggi, martedì 22 settembre, appuntamento con l’anticipo del turno infrasettimanale di serie A, Udinese-Milan

La diretta tv di Udinese-Milan. Da non perdere oggi, martedì 22 settembre, la ricca giornata calcistica sulle pay per view. Piatto forte è l’anticipo della giornata infrasettimanale di serie A.

In diretta su Premium Sport (con anteprima dalle 19.30) e Skysport1 dalle 20.30 Udinese-Milan. I rossoneri di Mihajlovic sono reduci dalla gara di sabato contro il Palermo, ma hanno ancora da smaltire le scorie del derby perso e di un avvio di stagione contraddittorio. Ci si aspettava una partenza più sparata, nonostante i numerosi cambi – dalla panchina a tutto l’attacco che, con Bacca, Luiz Adriano e Balotelli, è nuovo di zecca – e qualche infortunio di troppo. L’ex allenatore della Sampdoria è ancora alla ricerca della formula giusta per impostare il suo modo di fare calcio e i friulani non sono ostacolo da sottovalutare.

Affidata a Colantuono, dopo l’addio di Stramaccioni, l’Udinese ha venduto anche quest’anno diversi pezzi pregiati (a partire da Allan) ma nonostante qualche passo falso inatteso, si esalta con le grandi anche in trasferta, come dimostra il successo alla prima giornata sul campo della Juventus campione d’Italia.

Se Udinese-Milan è il succoso antipasto di tutta la giornata di serie A che si giocherà domani sera, oggi è una serata interamente dedicata alla quarta giornata di serie B ed anche quella è godibile in diretta ma solo su Sky. Su Skysupercalcio alle 20.45 “Diretta gol” con panoramica da tutti i campi di B e dall’anticipo di A da Udine, ma Sky – su tutti i canali calcio – ha la diretta di tutte le gare di serie B: Avellino-Novara, Brescia-Pro Vercelli, Cesena-Modena, Como-Trapani, Crotone-Bari, Latina-Ascoli, Pescara-Salernitana, Spezia-Perugia, Entella-Cagliari, Lanciano-Vicenza.  Per completare il quadro Su Raisport1 alle 23 “Zona 11 Pm” e all’1.20 su Rai2 “90esimo minuto serie B”.

italiamedia