Sport in tv: dove vedere Barcellona-Siviglia

157
Neymar, star del Barcellona
Neymar, star del Barcellona e della Liga

Ma non c’è solo Barcellona-Siviglia: tra gli eventi di sport in tv oggi anche l’Atp di Montreal e l’Eneco Tour

Piatto forte del menu dalle 20 su Premium Sport la Supercoppa UEFA, in diretta da Tblisi Barcellona-Siviglia: i vincitori della Champions contro il club che ha vinto l’Europa League per una parata di stelle in campo. E’ la seconda finale consecutiva tutta spagnola. Nel 2014 a Cardiff il Real Madrid vinse 2-0 ancora contro il Siviglia. A prescindere dal risultato, la Spagna prolungherà il suo record di vittorie (11) e partecipazioni (20) in Supercoppa UEFA, arrivando rispettivamente a 12 e 22. Nelle 15 sfide disputate da quando partecipa la vincitrice della Coppa UEFA/UEFA Europa League, il bilancio è di 8 successi contro 7 per i detentori della Champions League, grazie al trionfo del Real contro il Siviglia l’anno scorso.

La giornata calcistica si arricchisce anche  in diretta e in esclusiva su Gazzetta TV alle 20.45 con il match della Capital One Cup Yeovil – Queens Park Rangers mentre su Eurosport2 alle 3 c’è la Mls con la 23a giornata: Toronto FC – Kansas City Sporting.

Spazio poi al ciclismo con la seconda tappa dell’Eneco Tour, in diretta su Eurosport alle 15.30 ma i riflettori sono puntati anche sull’Atp di Montreal – antipasto degli Us Open – in diretta su Skysport1 dalle 18 e su Skysport2 dalle 18.30. Su Supertennis c’è invece il Wta di Toronto dalle 17.05. Su Unire Sat, come di consueto, diretta alle 20 delle sedute odierne di ippica.

Su Fox alle 1 Mlb live: Miami-Boston. Su Skysport3 alle 23 c’è il rugby con Galles-All Black. Su Raisport1 riflettori sulla seconda giornata degli assoluti italiani di atletica, in onda alle 14.40 e alle 20.15 Equitazione: FEI Camp. Europei 2015 – Cerimonia di Apertura.

italiamedia