Sport in tv venerdì: USA – Italia di pallanuoto maschile

44
Mondiali di nuoto di Kazan
Mondiali di nuoto di Kazan

Tutti gli eventi di sport da seguire oggi in tv: l’Italia sfida gli USA nell’ultimo incontro della fase a gironi

Sono ancora i Mondiali di nuoto di Kazan, in Russia, a tenere banco tra gli eventi sportivi trasmessi in tv quest’oggi. Ma spazio anche al basket, al baseball e all’equitazione. 
Il programma di RaiSport1 sui Mondiali di nuoto si apre già alle ore 8:30, con la sessione mattutina delle gare in vasca. La sessione pomeridiana è invece in programma alle ore 13:30. Non solo nuoto a Kazan, spazio anche a tuffi e pallanuoto. Eurosport trasmetterà alle ore 9, alle 14 e alle 18.30 la gara del trampolino 3 metri donne. Alle 20:30, invece, su RaiSport1 la diretta del match di pallanuoto maschile tra Stati Uniti e Italia, ultimo incontro della fase a gironi per il Settebello. 
La Nazionale Italiana di pallanuoto sfida gli USA
La Nazionale Italiana di pallanuoto sfida gli USA
Per gli amanti del tennis, appuntamento su Supertennis dalle 11.30 in poi con l’ATP 500 di Amburgo. In mattinata un evento anche di equitazione: alle 12:05 in onda su RaiSport1 la tappa di Londra del Global Champions Tour 2015. Nel pomeriggio è invece Eurosport (ore 17) a trasmettere le Nations Cup Series
Doppia diretta della Trentino Basket Cup su SkySport3: alle ore 17:50 in programma Olanda-Germania, alle 23.15 Italia-Austria. In serata spazio al baseball: dalle ore 19 RaiSport1 trasmette il campionato italiano 2015. Nella notte doppio appuntamento con la MLB: all’1 c’è New York-San Diego su Fox e Baltimore-Detroit su Fox2.
italiamedia