Sport in tv lunedì: Mondiali di Nuoto, Giro di Polonia e MLB

87
Mondiali di nuoto di Kazan
Mondiali di nuoto di Kazan

Questi i principali eventi di sport in tv oggi e tutti i canali dove poterli seguire in diretta.

Dai mondiali di Nuoto al Giro di Polonia di ciclismo su Eurosport, dalla Tim Cup su Raisport1 alla Mlb live su Fox anche oggi ce n’è per tutti i gusti in tv per gli appassionati di sport. Il piatto forte di giornata restano i Mondiali di nuoto, cui Raisport1 dedica praticamente l’intera programmazione: dalle 8 la sessione mattutina e dalle 12.30 sessione pomeridiana con la pallanuoto maschile in programma a partire dalle 19. Su Raisport2 invece alle 16.30 Pallanuoto Femminile: Campionato Mondiale 2015 Quarti di Finale.

Non ci sono amichevoli in diretta per quanto riguarda il calcio ma su Raisport1 alle 21.45 si potranno rivedere le gare del primo turno eliminatorio della Tim Cup, iniziata ieri. Su Supertennis alle 11 c’è la replica della finale del torneo Atp250 di Gstaad. Su Unire Sat, come di consueto, pane per i denti degli appassionati di corse con la diretta alle 20 delle sedute odierne di ippica.

MLB
MLB

Su Eurosport alle 17.30 il Giro di Polonia di ciclismo, seconda tappa. Su Fox all’una MLB live: Pittsburgh-Chicago. Su Skysport2 alle 2 WWE Domestic Raw, in diretta dalle più famose arene Usa. Su Raisport1 c’è spazio anche per la canoa: alle 15.15 infatti va in onda Canoa di discesa: Campionato italiano senior e junior – Finali. Su Raisport2 chi avesse perso il Tour ha la possibilità di rivedere dalla 16esima alla 18esima tappa alle 8, 19.15 e 21.30. Poi c’e’ il beach volley con gli Europei 2015, alle 10.30 Semifinale Maschile e alle 13 la finale.

italiamedia