Sport in tv mercoledì: Usa-Brasile, Vuelta, Australia-Italia di volley e Italia-Germania di basket

172
Hulk, attaccante del Brasile
Hulk, attaccante del Brasile

Ecco dove seguire lo sport in tv oggi, mercoledì 9 settembre: la Vuelta, Australia-Italia di volley, Italia-Germania di basket l’amichevole Usa-Brasile

Il grande calcio è su Gazzetta Tv che alle 21 trasmette in esclusiva l’amichevole Usa-Brasile. Grande curiosità per vedere la nazionale auriverde, reduce dalle delusioni dei Mondiali in casa e della Coppa America. Sorprendenti le convocazioni del ct Dunga che ha richiamato l’ex milanista Kakà, oggi all’Orlando City, che non veniva convocato da ormai due anni. Presenti anche Ramires (Chelsea) e Hulk (Zenit) mentre è stato fatto fuori Thiago Silva.

Riflettori poi sulla Vuelta che riprende dopo il giorno di riposo con la 17esima tappa, la Cronometro Burgos – Burgos, in diretta su Eurosport dalle 16. Poi gli Us Open in diretta su Eurosport2dalle 17, il torneo è giunto alla decima giornata con le gare dei quarti. Ancora grande ciclismo su Canal Bike che alle 14 trasmette in esclusiva la 20esima edizione del Tour of Britain con il commento di Gian Luca Giardini e Paolo Savoldelli, oggi in onda la quarta tappa.

Su Skysport2 alle 5 del mattino in diretta Australia-Italia, incontro di Coppa del Mondo di volley Maschile, gruppo A – Da Hiroshima, Giappone, alle 11.30 Polonia-Russia, alle 13.30 Usa-Giappone. Su Skysport3 ci sono gli Europei di basket, alle 14.20 c’è Turchia-Serbia, alle 17.35 Italia-Germania, alle 20.50 Russia-Francia. Su Fox alle 19.30 Mlb live: St.Louis-Chicago e all’una Washington-New York. Su Raisport1 alle 13.05 e alle 20.15 Ginnastica Ritmica: Campionati Mondiali 2015 (34a edizione) – 1a giornata: Finali Attrezzi (Corda/Palla), alle 17 Atletica Leggera: Meeting Palio Città Quercia.

italiamedia