Sport in tv mercoledì: Chelsea-Fiorentina, Mondiali di nuoto e ciclismo

86
Fiorentina
La Fiorentina si aggrappa a Rossi per strappare la qualificazione

Tra i principali appuntamenti con lo sport in tv di oggi:  l’amichevole tra Chelsea-Fiorentina e i Mondiali di nuoto di Kazan.

Dal ritorno della finale di Libertadores River Plate-Tigres all’amichevole di lusso Chelsea-Fiorentina, dai Mondiali di nuoto da Kazan alla seconda tappa della Vuelta a Burgos di ciclismo su Canal Bike, dall’Atp Washington di tennis al Giro di Danimarca di ciclismo anche oggi ce n’è per tutti i gusti in tv per gli appassionati di sport.

Il piatto forte di giornata è il ritorno della finale di copa Libertadores tra gli argentini del River Plate e i messicani del Tigres in diretta su Fox alle 3. All’andata il match in Messico è finito 0-0. Su Premium Sport alle 12 Real Madrid-Tottenham,  alle 18 la finale dell’Audi Cup e alle 20.54 in esclusiva da Londra l’amichevole Chelsea-Fiorentina Come sempre la copertina spetta ai Mondiali di nuoto, cui Raisport1 dedica praticamente l’intera programmazione: dalle 8 la sessione mattutina e dalle 16 la sessione pomeridiana con la pallanuoto femminile che va su Raisport2 che trasmette in diretta le due semifinali alle 14.20 e 15.50.

I Mondiali dei tuffi sono invece su Eurosport alle 13: specialità Tuffi grandi altezze 27m Uomini da Kazan. Su Unire Sat, come di consueto, la diretta alle 20 delle sedute odierne di ippica. Su Eurosport2 alle 15.45 il Giro di Danimarca di ciclismo, prima e seconda tappa, e 17.30 in diretta il Giro di Polonia di ciclismo, quarta tappa mentre su Canal Bike alle 15.30 c’è la seconda tappa della Vuelta a Burgos. Telecronaca di Gian Luca Giardini e commento tecnico di Paolo Savoldelli.

Spazio anche al tennis su Supertennis che dalle 22 trasmette l’Atp 500 di Washington. Su Raisport1 torna anche il beach soccer di serie A, in onda alle 22.15. Su Raisport2 chi avesse perso il Tour ha la possibilità di rivedere la 21esima tappa alle 8 e il Film della corsa alle 10.30 e alle 20.

italiamedia