Sport in tv domenica: Superbike, Max Biaggi torna in sella

54
Max Biaggi
Max Biaggi, due volte mondiale di Superbike, sarà la voce tecnica di Sportmediaset

Max Biaggi, dopo le ottime prove di Misano, torna a in pista a Sepang, sfiorando la prima fila nelle qualifiche

Questa mattina Italia 1 (in contemporanea con Italia 2) trasmetterà il ritorno in pista di Max Biaggi che, alle 7.30, sarà protagonista della prima gara odierna di Superbike.

Biaggi a misano
Max Biaggi in sella alla sua Aprilia a Misano

Il pilota romano ha dato filo da torcere ai rivali, venendo però beffato per un solo decimo durante le qualifiche: il quarto posto conquistato, però, permette a Max Biaggi di partire dalla seconda fila. Davanti al romano, pole position per Sykes. Seconda posizione, invece, per Torres, marcato da vicino da Guintoli, terzo. Quarto, come accennato, Biaggi, che precede Lowes, e Davies. Terza fila, infine, per Rea, Haslam e Canepa.

La seconda gara sarà invece in programma per le 10.30: dopo le due seste posizioni di Misano, Max Biaggi punta a migliorare il proprio score, continuando a sorprendere nonostante l’età non più giovanissima. Anche Gara 2 sarà trasmessa in contemporanea sia da Italia 1, sia da Italia 2.

Per coloro che non riuscissero a vedere in diretta entrambe le competizioni del Campionato mondiale di Superbike, Italia 1 propone nel primo pomeriggio le repliche delle due gare, a partire dalle 13.45. Italia 2, invece, si dedicherà ad un’altra entusiasmante competizione delle due ruote, trasmettendo dalle ore 15.00 il consueto appuntamento domenicale con il Mondiale di Motocross.

italiamedia