Sport in tv oggi: su RaiSport 1 c’è Italia – Brasile di pallanuoto femminile

130
Pallanuoto Femminile
Pallanuoto Femminile

Tutti gli eventi di sport da seguire oggi in tv: dai Mondiali di nuoto di Kazan, all’ATP 500 di Amburg, fino alla Diamond League a Stoccolma

In attesa dell’inizio del nuovo campionato di calcio di Serie A, gli amanti dello sport potranno scegliere tra una grande varietà di eventi in programma oggi. Il carnet più consistente, naturalmente, è quello offerto dai Mondiali di Nuoto di Kazan, con gli appuntamenti legati non solo al nuoto in vasca ma anche ai tuffi e alla pallanuoto. E poi basket, atletica e anche il baseball. 
I Mondiali di Kazan si aprono, su RaiSport 1, con la diretta alle ore 8:30 dell’incontro di pallanuoto tra l’Italia femminile e il Brasile: alle azzurre del Setterosa basta un punto per vincere il girone e qualificarsi direttamente ai quarti di finale. Il programma prosegue poi con la sessione mattutina delle gare di nuoto. Quella pomeridiana è programmata per le ore 13:45 sullo stesso canale. Quanto ai tuffi, l’appuntamento è su Eurosport alle ore 9, 14 e 18:30 per il trampolino da 3 metri Uomini. 
Su SuperTennis c'è l’ATP 500 di Amburgo
Su SuperTennis c’è l’ATP 500 di Amburgo
Nella mattinata c’è spazio anche per il tennis: su SuperTennis, a partire dalle ore 11:30 va in onda l’ATP 500 di Amburgo. Alle 13:30 e alle 17 doppio appuntamento su SkySport2 con il PGA European Tour di golf. 
Atletica e basket si contendono la prima serata. Alle ore 20 su Fox2 in programma la prestigiosa tappa della Diamond League a Stoccolma. Alle 20:20, invece, SkySport3 trasmette la diretta di Italia-Olanda, match della Trentino Basket Cup.  
Chiudiamo con il baseball. Alle 21 su SkySport2 va in onda il Girone di Semifinale del Campionato Italiano 2015. Su Fox, invece, spazio alla MLB statunitense: all’1 New York-San Diego, alle 2 Milwaukee-Chicago.
italiamedia