Sport in tv oggi: Conferenza ct Conte live, Vuelta e Us Open

161
Antonio Conte

Ecco dove seguire lo sport in tv oggi, mercoledì 2 settembre: in primo piano la vigilia di Italia-Malta con la conferenza del ct Conte ma c’è spazio anche per la Vuelta e gli Us Open di tennis

Riflettori puntati sull’ultimo giorno di ritiro della nazionale a Coverciano che Raisport1 copre con due appuntamenti:  alle 18  e alle 19.15 con Diretta Azzurra, che trasmetterà live l’ultimo allenamento di rifinitura e la conferenza del ct Conte live alla vigilia della gara con Malta, in programma domani al Franchi alle ore 20.45. L’Italia tornerà poi in campo domenica al Barbera di Palermo contro la Bulgaria.  Su Gazzetta tv alle 17.10 seconda puntata della rubrica “Rivali per sempre”. Per anni Olanda e Germania hanno condiviso confini, storia e una rivalità che si è espressa anche sui campi di calcio. Insieme ad alcuni protagonisti torniamo alle origini di questo conflitto.

Entra nel vivo la Vuelta di Spagna, giunta all’11esima tappa e che verrà trasmessa in diretta su Eurosport dalle 13.35, la frazione porterà i corridori da Andorra La Vella a Cortals den Camp. Sulla stessa rete dalle 18 gli Us Open in diretta, giunti alla terza giornata. Su Fox alle 2 Mlb live con St.Louis-Washington.

Su Raisport1 alle 23.15 51° Rally del Friuli Venezia Giulia – gara 1 e gara 2. Su Raisport2 alle 14.30 Pescara Beach Games – Volley (eliminatorie), alle 16 Nuoto: Campionati Mondiali 2015 -16a edizione Tuffi 10m Misto + Team Event, alle 18 Nuoto: Campionati Mondiali 2015 -16a edizione Sincro Tecnico a Squadre + Duo Tecnico + Duo Misto Libero. Alle 21 Canoa Sprint: Campionati mondiali 2015 4a giornata: Finali.

italiamedia