Slovacchia-Inghilterra in diretta tv: Europei under 21

67

Comincia la seconda giornata agli Europei under 21 di Polonia: alle 18 Slovacchia-Inghilterra in diretta tv su Rai Sport

Europei under 21, Slovacchia-Inghilterra in tv e streaming

Lunedì 19 giugno, inizia la seconda giornata del campionato Europeo under 21 in corso di svolgimento in Polonia. Di fronte oggi nel tardo pomeriggio, alle ore 18 presso il City Stadium di Kielce Slovacchia-Inghilterra match che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Slovacchia-Inghilterra, Europeo U21

A sorpresa dopo la prima giornata del gruppo A, la Slovacchia che nel match d’esordio ha battuto i padroni di casa della Polonia per 2-1 rimontando il vantaggio polacco di Lipski trovando il pareggio grazie a un destro all’angolino di Valjent e completando la rimonta con Safranko. L’Inghilterra invece non è andata oltre lo 0-0 contro la Svezia fermata dai pali di Cibicki e Chilwell ma graziata dal cucchiaio dello svedese Wahlqvist su rigore parato da Pickford. La Slovacchia potrebbe qualificarsi aritmeticamente nel caso in cui dovesse conquistare il successo e, contemporaneamente, uscisse il segno X nell’altro incontro del girone, tra Svezia e Polonia, programmato per le 20:45.

Europei under 21 in tv e streaming

Per guardare gli Europei under 21 in tv Raisport è visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky. In streaming sul sito di RaiSport mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley.

italiamedia