Shakhtar Donetsk-Napoli in tv, dove vedere tutta la diretta Champions League

122

Gli azzurri di Sarri in Ucraina per la prima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League: dove vedere la partita in tv e streaming e la diretta gol

Shakhtar Donetsk-Napoli: diretta tv e streaming

Ci siamo! Anche il Napoli debutta nella UEFA Champions League 2017-2018: sperando di fare meglio di Juventus (sonoramente sconfitta a Barcellona) e Roma (strappato uno 0-0 all’Atletico Madrid all’Olimpico) questa sera alle 20.45 calcio d’inizio in Ucraina di Shakhtar Donetsk-Napoli. La diretta tv è proposta per gli abbonati Mediaset Premium su Premium Sport HD. Sempre solo per gli abbonati c’è la diretta streaming su smartphone, pc e tablet tramite l’applicazione Premium Play.

Shakhtar Donetsk-Napoli: Sarri di nuovo nell’Europa che conta

Dopo i preliminari brillantemente superati contro il Nizza di Balotelli, il Napoli torna nella Champions League che lo scorso anno lo aveva visto eliminato dal Real Madrid agli ottavi di finale. Gli azzurri di Sarri arrivano a questo primo appuntamento della fase a gironi con 3 vittorie in altrettante partite in campionato e col classico gioco spumeggiante oramai biglietto da visita del tecnico toscano. Lo Shakhtar giocherà tutte le partite di Champions a Kharkiv, nello stadio del Metalist, a causa della situazione politica in Ucraina, fattore che ha rallentato il ritmo casalingo dei nero-arancio che hanno vinto solo tre delle ultime 12 partite casalinghe del torneo.

Tutta la Champions League in diretta, mercoledì 13 settembre

Shakhtar Donetsk-Napoli sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD; Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero, Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Bordo campo: Angiolo Radice, Simone Cerrano. Anche in streaming sui canali Mediaset Premium tramite l’applicazione (o il sito, se ci si connette da pc) Premium Play, utilizzabile anche su smartphone o tablet.

Le partite saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato dalla novità Eleonora Boi. Assieme a loro si alterneranno come ospiti gli opinionisti della squadra Premium capitanata da Arrigo Sacchi, con Paolo RossiCiro FerraraChristian PanucciAlessio Tacchinardi e Graziano Cesari.

A seguire la programmazione Champions di mercoledì 13 settembre: 

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Liverpool-Siviglia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Real Madrid-Apoel in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Simone Malagutti.
Feyenoord-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Federico Mastria
Tottenham-Borussia Dortmund in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Andrea Distaso
RB Lipsia-Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Fabio Fava
Porto-Besiktas in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Alessandro Lettieri
Maribor-Spartak Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7 (visibile solo su Premium Play e Premium Online)
Telecronaca: Marco Piccari

italiamedia