Serie A in tv, dove guardare la diretta della gare di oggi

156
Insigne
Insigne

Oggi, domenica 18 ottobre, l’ottava giornata di serie A propone due big-match: Napoli-Fiorentina alle 15 e Inter-Juventus in posticipo alle 20.45

La diretta tv della Serie A. L’antipasto delle 12.30 è solo su Sky, con la diretta di Bologna-Palermo su Skysupercalcio. Alle 15 su Skysupercalcio e Premium Sport c’è “Diretta gol serie A” e sui canali dedicati tutte le dirette delle gare del pomeriggio.

Riflettori puntati sul San Paolo dove (diretta Skycalcio1 e Premium Calcio) c’è uno scontro al vertice tra il Napoli di Higuain, fresco reduce dal 4-0 di San Siro, e la capolista Fiorentina. Un test della verità per entrambe, per capire le reali ambizioni da scudetto di azzurri e viola. Nel Napoli dovrebbe recuperare Insigne, out per la Nazionale, ed essere confermato Jorginho come play al posto di Valdifiori. Tra le altre gare delle 15 in esclusiva Sky Atalanta-Carpi, Frosinone-Sampdoria e Verona-Udinese, disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium Genoa-Verona e Sassuolo-Lazio.

Chiusura con la classicissima di San Siro: alle 20.45 su Skysport1 e Premium Calcio c’è Inter-Juventus: per i bianconeri è forse l’ultima possibilità di risalire sul treno-scudetto, per la squadra di Mancini l’occasione di riscattarsi dopo due mezzi passi falsi (una sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare) che sono costati il primato solitario. In mezzo una rivalità infinita che arricchisce la sfida di ulteriori contenuti. Ampio post-paritita sulle due pay-tv ed approfondimenti di giornata anche sulla Rai. Su Rai2 alle 15.30 “Quelli che il calcio”, alle 18 “90esimo minuto”, alle 19 “90esimo minuto Tempi Supplementari” e alle 22.40 “La domenica sportiva”.

C’è anche la B con Latina-Perugia, in diretta su Skysupercalcio alle 17.30.  La giornata calcistica offre anche un’ampia pagina sui campionati esteri. Su Fox alle 12 Villarreal-Celta Vigo, alle 14.30 Heerenven-Feyenoord, alle 17 Newcastle-Norwich, alle 20.30 Deportivo-Atl.Bilbao. Su SkysportPlus alle 13.45 Diretta gol Bundesliga, alle 15.30 Colonia-Hannover, alle 17.30 Stoccarda-Ingolstadt. Su Gazzetta tv alle 17.05  il match della Sky Bet Championship Derby County – Wolverhampton Wanderers. Su Eurosport2 a mezzanotte Mondiali U.17: Messico-Argentina.

italiamedia