Sassuolo-Juventus in tv, dove guardare la diretta

1060
Paul Pogba, centrocampista della Juventus

Ecco dove guardare stasera la diretta tv della gara Sassuolo-Juventus e di tutte le altre gare di questo turno infrasettimanale di Serie A

La diretta tv di Sassuolo-Juventus. Giornata dedicata al calcio oggi, mercoledì 28 ottobre: in campo la serie A con otto partite della decima giornata per il turno infrasettimanale. Diverse le gare di cartello, spicca Sassuolo-Juventus, diretta alle 20.45 su Sky Sport 1 e Premium Calcio (con pre-partita dalle 19.30).

Due società legate sul mercato (basti pensare a Zaza che ora gioca in bianconero e a Berardi che è destinato a farlo così come probabilmente Vrsaljko) ma divise in classifica. Alzi la mano chi pensava che dopo nove giornate gli emiliani si trovassero più su in classifica: eppure la squadra di Di Francesco si sta dimostrando la vera sorpresa della stagione ed è seriamente candidata a contendere un posto in Europa League a club più blasonati.

Gioca bene, diverte e fa risultati, per la Juve è un test severo che dirà se la squadra di Allegri può ancora rientrare nella lotta al vertice. Il tecnico le sta provando tutte ma aspetta il rientro dei vari infortunati per varare l’assetto definitivo. Non mancano solo Vidal, Pirlo e Tevez – lasciati andar via in estate – ma anche il miglior Pogba, il vero Alex Sandro, un Dybala più inserito nei meccanismi tattici e i gol di Mandzukic, frenato finora da problemi fisici.

L’anno scorso a Reggio Emilia finì 1-1 con reti di Zaza, per gli emiliani, e di Pogba. In quella gara il Sassuolo arrivava al confronto con la Juve da ultima in classifica mentre i bianconeri erano reduci da sei vittorie di fila. E’ uno stadio che non evoca bei ricordi ad Allegri, quello del Maipei, perché lì l’anno precedente perse 4-3 col Milan (nella sera di una storica tripletta di Berardi) e fu esonerato. Un solo altro precedente tra le due squadre a Reggio Emilia e risale a due stagioni fa quando, con Conte in panchina, la Juve si impose per 3-1 con Tevez, Marchisio e Llorente che resero inutile la rete del solito Zaza.

Su Sky Supercalcio e Premium Sport dalle 20.30 “Diretta gol serie A”. In diretta stasera  anche tutte le altre partite: Atalanta-Lazio (Sky e Premium), Frosinone-Carpi (esclusiva Sky), Verona-Fiorentina (Sky e Premium), Milan-Chievo (Sky e Premium), Napoli-Fiorentina (Sky e Premium), Roma-Udinese (Sky e Premium) e Torino-Genoa (Sky e Premium). Su Rai2 alle 22.50 “Speciale 90esimo minuto”, su Sky Sport1 alle 23 “Skycalcioshow”.

italiamedia