Rugby World Cup in tv, dove guardare la diretta di Sudafrica-Usa

248
Rugby World Cup
Rugby World Cup

Giornata dedicata al grande rugby, oggi, mercoledì 7 ottobre, con la Rugby World Cup che entra nel vivo con il match Sudafrica-Usa

La diretta della Rugby World Cup con Sudafrica-Usa. Sky dedica un canale intero alla programmazione della manifestazione in Inghilterra e oggi su Skysport2 alle 17.45 in diretta c’è, Sudafrica-Usa, gruppo B da Londra, Inghilterra. I sudafricani sono tra i grandi favoriti, subito dopo gli All Blacks della Nuova Zelanda campione in carica: il Sudafrica ha vinto due Mondiali ma è arrivato all’appuntamento in Inghilterra con diversi problemi in campo e fuori.

Nettamente favoriti i sudafricani che contro gli americani promettono spettacolo, da tener d’occhio Jean de Villiers, il capitano,  che però arriva da un lungo infortunio, Willie le Roux, l’estremo più letale, Schalk Burger, il leader, Duane Vermeulen, un pilastro della squadra e Handré Pollard, il giovanissimo mediano d’apertura. Sempre su Skysport2 alle 19.45 Studio Rugby World Cup 2015 (diretta). Due leggende del rugby, John Kirwan, campione del mondo 1987 con gli All Blacks, e Diego Dominguez, miglior marcatore azzurro di tutti i tempi, e l’istrionico cantature Elio della band Elio e le Storie Tese attualmente giudice del talent X-Factor (che con la sua ironia darà un tocco in più alle analisi delle partite e andrà alla scoperta delle curiosità che ruotano intorno al rugby) nello studio condotto da Federica Lodi ci guidano nella Rugby World Cup, alla scoperta di regole, segreti, personaggi con tutte le informazioni sulle partite. Il Mondiale su Sky è anche interattivo.

Durante le partite dell’Italia, e in occasione dei match più importanti, attraverso il tasto verde si potrà accedere ad un canale interattivo, con Andrea Zorzi che spiegherà le regole del rugby in maniera semplice e intuitiva. Con lui si alterneranno l’ex arbitro Maurizio Vancini e i talent di rugby di Sky Sport. La giornata dedicata alla palla ovale si conclude con la diretta alle 21 di Namibia-Georgia, gruppo C da Exeter.

italiamedia