Roma-Barcellona, dove guardare la diretta tv

2134
Champions League
Diretta Champions League

Ecco dove seguire lo sport in tv oggi, mercoledì 16 settembre: c’è la diretta di Roma-Barcellona ma anche Italia-Iran di volley per la coppa del mondo e i quarti dell’Eurobasket

Roma-Barcellona, la diretta tv. Altra serata da non perdere sulle reti Mediaset che hanno l’esclusiva della Champions League, oggi in diretta tutte le altre partite della prima giornata della fase a gironi.  Riflettori puntati sull’Olimpico dove si gioca Roma-Barcellona (20.45) su Premium Sport con ampio pre-partita a partire dalle 19.30. Subito l’ostacolo più duro per i giallorossi di Garcia, rafforzatisi in estate con gli acquisti di Salah e Dzeko ma opposti alla corazzata blaugrana e al loro tridente dei sogni Messi-Neymar-Sanchez.  Il ricordo va ancora al pesantissimo 1-7 col Bayern dello scorso anno ma la speranza è che questa Roma sia più matura.

Su Premium calcio alle 20.30 la Diretta gol della Champions League e su Italia1 alle 20.45 la diretta di Chelsea-Maccabi del gruppo C con ampio post-partite, commenti e interviste.  Sui Canali Premium comunque c’è la possibilità di seguire in diretta anche le altre partite: Bayer-Bate, Dynamo Zagabria-Arsenal, Olympiacos-Bayern, Dinamo Kiev-Porto, Valencia-Zenit e Gent-Lione.

Su Fox alle 2.15 la Copa Sudamericana: in diretta Independiente-Arsenal S. Su Gazzetta Tv alle 15 puntata de “Le leggende del calcio” dedicata a Pelé. Mito, leggenda, calciatore del secolo. Pelé è tutto questo e altro ancora: un’intervista in esclusiva a lui e ai colleghi che lo hanno affiancato o che si sono ispirati al suo talento.

Il grande volley è su Skysport2: alle 8 da Hiroshima, Italia-Iran di volley per i mondiali dal Giapppone, alle 12.30 Australia-Russia. Su Skysport3 programmazione interamente dedicata ai quarti di Eurobasket, con i campionati in diretta da Lilla, in Francia: ci sono gli ultimi due quarti di finale, si comincia dalle 18.30, poi il quarto incontro dei quarti alle 21. Su Eurosport alle alle 14.45 il Gp Vallonia di ciclismo. Su Raisport1  alle 10.30 Ciclismo: Giro di Toscana Femminile Prologo – 1° Tappa e alle 18 Ciclismo: Coppa Agostoni.

italiamedia