Martedì sera in tv: Real Madrid-Shakhtar Donetsk, dove seguire la diretta tv

181
Champions League
Champions League

Questa sera ricomincia la Champions League in tv: in chiaro, su Italia 1, c’è la sfida Real Madrid – Shakhtar Donetsk

Stasera in tv, grande appuntamento per gli appassionati di sport e soprattutto di calcio: ricomincia la Champions League, e su Italia 1 a partire dalle 20.20, va in onda il match Real Madrid-Shakhtar Donetsk, valido per la prima giornata del Gruppo A.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Shakhtar Donetsk. Il Real Madrid, rispetto alla scorsa stagione, non ha cambiato molto a livello di rosa, ma ha deciso di affidarsi a un nuovo tecnico: esonerato Carlo Ancelotti, al quale non è bastato, evidentemente, aver vinto la Decima – la Champions League numero dieci nella bacheca delle merengue – i blancos in questa stagione hanno scelto per la propria panchina l’ex allenatore di Napoli e Liverpool, Rafa Benitez.

Per il resto, come si diceva, la formazione del Real Madrid è molto simile a quella dello scorso anno: in attacco, naturalmente, spazio alla BBC – il formidabile tridente formato da Benzema, Bale e Cristiano Ronaldo. Con loro, sulla trequarti, agirà anche il genietto Isco. In mediana, doppio playmaker con Kroos e Modric. Dovrebbe partire dalla panchina, invece, il neoacquisto Kovacic, prelevato quest’estate dall’Inter.

Per quanto riguarda lo Shakhtar Donetsk, il navigato tecnico Lucescu dovrebbe puntare tutto sull’inventiva di Alex Teixeira, ad agire sulla trequarti, mentre Bernard e Dentinho dovrebbero partire sugli esterni, in appoggio al croato Eduardo.

italiamedia