Polonia-Svezia in diretta: dove vedere in tv gli Europei under 21

67
Svezia

La seconda giornata del girone A degli Europei under 21 si chiude in prima serata con Polonia-Svezia in diretta tv su Rai Sport

Europei under 21, Polonia-Svezia in tv e streaming

Padroni di casa ancora a caccia di punti nella seconda giornata degli Europei under 21, stasera in tv il secondo turno del gruppo si chiude alle ore 20:45 presso l’Arena Lublin di Lublino con Polonia-Svezia match che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Polonia-Svezia, Europeo U21

Polonia ancora a secco in casa sua dopo l’esordio perdente contro la Slovacchia che nel match d’esordio ha vinto per 2-1 rimontando il vantaggio polacco di Lipski con Valjent e Safranko. Nell’altra partita invece la Svezia ha impattato 0-0 contro l’Inghilterra recriminando per un rigore calciato malamente da Wahlqvist che ha provato con un cucchiaio a sorprendere senza riuscirci il portiere inglese Pickford. Il direttore di gara sarà lo sloveno Slavko Vinčić.

Europei under 21 in tv e streaming

Per guardare gli Europei under 21 in tv Raisport è visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky. In streaming sul sito di RaiSport mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley.

italiamedia