Palermo-Inter in tv, dove guardare la diretta

1516
Palacio e Icardi (www.facebook.com/Inter)
Palacio e Icardi, Crotone-Inter

Ecco dove vedere la diretta dei tre anticipi della nona giornata di Serie A: Empoli-Genoa, Carpi-Bologna e il match clou Palermo-Inter

Saranno ben tre gli anticipi al sabato della nona giornata di Serie A che oggi, 24 ottobre, comincia già alle ore 15 con Empoli-Genoa, prosegue alle 18 con Carpi-Bologna e finisce in bellezza, alle ore 20.45 con il match clou Palermo-Inter.

Roberto Mancini allenatore dell'Inter
Roberto Mancini allenatore dell’Inter

Palermo-Inter alle 20.45 sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD e su Sky Calcio 1 inoltre sarà disponibile per pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme di Premium Play e SkyGo (solo per gli abbonati). Dopo l’avvio bruciante con 5 vittorie consecutive i nerazzurri di Mancini hanno tirato il freno a mano perdendo con la Fiorentina in casa e impattando con Samp e Juve. Il Palermo invece è reduce dai tre punti con il Bologna e hanno ritrovato un po’ di entusiasmo.

Premium_calcioIl match Carpi-Bologna (ore 18) è il classico scontro salvezza e sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest’anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Il logo di SkyIl sabato sarà aperto dal match Empoli-Genoa tra due squadre comunque pericolanti; sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium al canale Premium Sport, mentre per gli abbonati di Sky al canale Calcio 1 (ch.251) anche in Hd. Possibile inoltre lo streaming su Premium Play e Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

 

 

 

italiamedia