Open d’Italia di Golf è in tv tutti i giorni in diretta: orari e programma

90
Open d'Italia di golf

Per quattro giorni in tv e in streaming: Open d’Italia di golf: dove vedere gli appuntamenti in diretta dal Club di Milano

Open d’Italia di Golf in tv e streaming

Il mondo del golf per tutto il fine settimana lungo ha in Milano la sua Capitale. Si gioca la 74sima edizione dell’Open d’Italia che verrà seguito in diretta e in esclusiva dai canali Sky con tutta la giornata, appuntamenti giornalieri da oggi, giovedì 12 ottobre, prima giornata, fino a domenica, giorno di chiusura che eleggerà il vincitore dell’edizione numero 74 con il nostro Francesco Molinari pronto a difendere il titolo del 2016. GUARDA LA TABELLA DEGLI ORARI IN BASSO.

Golf Open d’Italia

Il torneo è inserito tra gli otto delle Rolex Series dell’European Tour e avrà per la prima volta un montepremi di 7 milioni di dollarisei vincitori di Major: Sergio Garcia, campione in carica del Masters, Danny Willett, Martin Kaymer, Graeme McDowell, Darren Clarke e José Maria Olabazal. Tra gli azzurri, oltre al campione in carica Molinari, giocheranno: Renato Paratore, Edoardo Molinari, Matteo Manassero, Alessandro Tadini, Andrea Pavan, Nicolò Ravano, Luca Cianchetti, Enrico Di Nitto, Federico Maccario, Nino Bertasio e i dilettanti Lorenzo Scalise e Stefano Mazzoli.

LA PROGRAMMAZIONE: tutta in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD

La squadra del commento golf di Sky sarà tutta direttamente sul green monzese, con Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi, Roberto Zappa, Massimo Scarpa e Donato Di Ponziano. Per ogni giornata di gara anche uno Studio Golf, condotto direttamente da Monza da Francesca Piantanida, in compagnia di Donato Di Ponziano e affiancata alternativamente dai talent golf di Sky.

Giovedì 12 ottobre, prima giornata – dalle 10 alle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD

Venerdì 13 ottobre, seconda giornata – dalle 10 alle 18 su Sky Sport 1 HD

Sabato 14 ottobre, terza giornata – dalle 13.30 alle 17.30 su Sky Sport 2 HD (tasto verde del telecomando)

Domenica 15 ottobre, quarta giornata – dalle 12.30 alle 17.30 su Sky Sport 2 HD

italiamedia