MotoGP, Gran Premio del Giappone in tv: dove vedere la diretta da Motegi

93
Valentino Rossi atteso al Gran Premio del Giappone MotoGP

Motomondiale fa tappa a Motegi, Gp Giappone: si rinnova la sfida tra Marquez, Dovizioso, Vinales e Rossi per il titolo: diretta tv in chiaro, guarda dove

MotoGP Giappone in tv e streaming

Cinque piloti racchiusi in 56 punti: Marquez, Dovizioso, Vinales, Pedrosa e Valentino Rossi. Con questo scenario a 4 gare dalla fine il Motomondiale si sposta dall’altra parte del mondo per il primo di un trittico che potrebbe decidere il Mondiale MotoGP. Fine settimana dedicato al Gran Premio del Giappone, quindi preparate litri di caffè per non perdervi nessuno degli appuntamenti in diretta. Per l’occasione oltre che la diretta su Sky sarà possibile seguire la corsa di Motegi anche in diretta e in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre. GUARDA LA TABELLA DEGLI ORARI IN BASSO.

Gp Giappone MotoGP. Dopo la vittoria in solitario ad Aragon, Marc Marquez pare abbia lanciato la sua definitiva zampata sul titolo della classe regina. Ma Andrea Dovizioso non vuole mollare sul più bello e la Ducati è pronto a dare a lui e a un Lorenzo in crescita una moto per recuperare i 16 punti di distacco in classifica. A 28 punti ci crede anche Maverick Vinales nonostante la Yamaha sembra un tantino in difficiolà. Più staccato Dani Pedrosa, sempre imprevedibile, mentre vuole comunque stupire tutti come sempre, dopo il recupero lampo di Aragon post infortunio, Valentino Rossi in ritardo di 56 punti dalla vetta.

Johann Zarco (Monster Yamaha Tech 3) mette a referto il miglior tempo delle qualifiche a Motegi e segna la sua seconda pole position stagionale grazie al tempo di 1:53.469s. Ancora una giornata buia per le Yamaha ufficiali, la prima è quella di Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) che resta fuori dalle prime dieci posizioni. Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing) tiene alta la bandiera italiana grazie al secondo tempo con Andrea Dovizioso (Ducati Team) solo nono.

MotoGP Gran Premio del Giappone a Motegi 2017

Tutte le sessioni saranno in diretta sul canale Sky Sport MotoGP, e verranno trasmesse in streaming sulla piattaforma SkyGo. TV8 trasmetterà in diretta le qualifiche del sabato e la gara di domenica.

 

Domenica 15 ottobre
Warm Up Moto3 1.40-2.00
Warm Up Moto2 2.10-2.30
Warm Up MotoGP 2.40-3.00
Gara Moto3 4.00
Gara Moto2 5.20
Gara MotoGP 7.00

italiamedia