Milan-Napoli in tv: dove guardare la diretta

401
Mihajlovic @acmilan.com
Mihajlovic @acmilan.com

Ampia pagina calcistica oggi, domenica 4 ottobre, sia sul fronte italiano che straniero: in primo piano tutta la settima giornata di serie A con il big-match Milan-Napoli

La diretta tv di Milan-Napoli e delle altre gare di Serie A. L’antipasto di giornata è alle 12.30 su Skysupercalcio con l’anticipo Empoli-Sassuolo. Le due rivelazioni di questa parte iniziale della stagione si sfidano per un posto al sole dopo aver ben impressionato finora: soprattutto gli emiliani di Di Francesco hanno stupito per la capacità di coniugare spettacolo, grinta da provinciale e risultati da big. Su Premium Sport dalle 14.30 e su SkySport1 alle 15 “Diretta gol”, sui canali dedicati di Sky tutte le gare delle 15 in diretta: Udinese-Genoa, Sampdoria-Inter e Palermo-Roma (le ultime due anche su Premium), alle 18 su Premium e Skysport1 Juventus-Bologna dallo Juventus Stadium: difficile realizzare che sia quasi un match-salvezza ma il deludente avvio dei campioni d’Italia è stato solo di poco migliore della neopromossa compagine rossoblù. Allegri – reduce dalle fatiche di Champions col Siviglia – è chiamato a dare una scossa all’ambiente. Su Skycalcio2 derby inedito Lazio-Frosinone, sempre alle 18.

Poi il gran finale su Skycalcio1, Skysport1 e Premium Sport con la diretta da San Siro di Milan-Napoli, con ampio post-partita e interviste a caldo. I rossoneri di Mihajlovic sono reduci dall’ennesima delusione dopo il ko di Marassi col Genoa, gli azzurri hanno il morale a mille per la vittoria sulla Juventus ma in classifica sono ancora lontani dalle prime posizioni. Per entrambe è un test-verità. Su Skycalcio2 ci sarà Fiorentina-Atalanta, l’altro posticipo delle 20.45 dove i viola, sorprendentemente primi in classifica dopo aver espugnato San Siro contro l’Inter, proveranno a difendere la leadership in classifica.  Su Rai2 alle 15.30 “Quelli che il calcio”, alle 18 “90esimo minuto”, alle 19 “90esimo minuto Tempi Supplementari” e alle 22.40 “La domenica sportiva”. Nutrita anche la pagina di calcio estero. Su Fox alle 12 Rayo Vallecano-Betis, alle 14.30 il derby di Liverpool: Everton-Liverpool, alle 17 Arsenal-Manchester United, alle 20.30 il derby della capitale spagnola: Atletico Madrid-Real Madrid. Su Skysport1 alle 14.30 Ajax-Psv, su SkysportPlus alle 15.30 Schalke-Colonia, alle 17.30 Bayern Monaco-Borussia Dortmund. Su  Gazzetta Tv alle 13 il match della Sky Bet Championship Charlton Athletic – Fulham.

italiamedia