“Macchine da soldi” su History da giovedì 30 luglio

360
"Macchine da soldi"

Giovedì 30 luglio riparte in seconda serata “Macchine da soldi”, la serie che trasforma auto e moto d’epoca in bolidi fiammanti.

Su History, canale 407 di Sky, da giovedì 30 luglio riapre il garage di “Macchine da soldi”: guidato dalla leggenda del restauro Danny Koker, il team di meccanici dell’officina di Las Vegas Count’s Kustom andrà a caccia di automobili e moto d’epoca per ridare loro vita e trasformarle in veicoli da corsa. Ogni “rottame” potrebbe in realtà rivelarsi un’occasione buona per personalizzare il mezzo e rivenderlo poi a cifre da urlo.

"Macchine da soldi"
“Macchine da soldi”

La serie “Macchine da soldi” nasce come spin-off di “Affari di famiglia” e andrà in onda con questa nuova stagione, in prima tv in Italia, fino al primo ottobre. La serata di giovedì si inaugura con due episodi speciali della durata di un’ora, in cui Danny “The Count” Koker e tutto il suo team è fin da subito alle prese con due sfide al limite dell’impossibile. L’officina Count’s Kustom dovrà infatti intraprendere una vera e propria corsa contro il tempo per riuscire a restaurare in tempo da cima a fondo due “catorci” d’epoca, una Dodge Coronet e una Plymouth Road Runner del ’70. Al tempo stesso, però, bisognerà organizzare una mostra di macchine per mettere in vendita una Buick Riviera del ’73 da poco sistemata e tirata a lucido.

italiamedia