Mediaset Premium annuncia in esclusiva la Ligue 1

412

Mediaset Premium annuncia la Ligue 1 in esclusiva.

Il logo di Premium Calcio
Il logo di Premium Calcio

E’ notizia di qualche ora fa l’acquisizione dei diritti televisivi, da parte di Mediaset Premium, per la trasmissione in diretta delle gare del campionato francese di Ligue 1. Calciomercato permettendo quindi, se l’anno prossimo gli appassionati vorranno gustarsi le gesta dei vari Cavani, Ibrahimovic, Verratti ed El Sharaawy, potranno farlo solo su Mediaset Premium. Assieme a quelli relativi al campionato francese, la televisione di Cologno Monzese ha annunciato anche l’acquisizione per i diritti di trasmissione della Scottish Premiership.

L’offerta Mediaset Premium diventa così “L’offerta più competitiva“, come da comunicato Mediaset, perché l’unica a garantire appuntamenti di grande calcio sette giorni su sette. La stagione della Ligue 1 prenderà il via ufficialmente domenica 7 agosto, mentre una settimana prima le sfide fra Celtic-Ross County e Dundee Utd-Aberdeen apriranno la stagione in Scozia.

Il logo di Sky
Il logo di Sky

Sky risponde definendo la propria offerta “La più esclusiva di sempre“, ricordando ai calciofili che solo sulla piattaforma satellitare del gruppo che fa capo a Rupert Murdoch sarà possibile vedere tutte le gare di Premier League, Bundesliga tedesca, Eredivisie olandese, Liga spagnola, la FA Cup, tutta l’Europa League, le Qualificazioni a Euro 2016, oltre che naturalmente tutta la Serie A e la Serie B. Per un totale di circa 2000 partite di cui 1745 in diretta. Insomma la sfida fra le due piattaforme pay è già entrata nel vivo.

italiamedia