Juventus-Siviglia in tv: dove guardare la diretta

2201
Champions League
Champions League

Giornata dedicata alla Champions League anche oggi, mercoledì 30 settembre: in primo piano Juventus-Siviglia

Juventus-Siviglia in diretta tv. L’attenzione di tutti è  per il big-match Juventus-Siviglia che si potrà vedere solo in pay, su Premium Sport alle 20.45 (con pre-partita dalle 19.30).  Entrambe hanno 3 punti in classifica, gli spagnoli hanno travolto 3-0 il Borussia Moenchengladbach,  la squadra di Allegri ha stupito tutti vincendo alla prima giornata in rimonta per 2-1 in casa del Manchester City ed in competizioni Uefa è imbattuta in casa da 13 partite. L’ultima sconfitta allo Juventus Stadium in Europa risale al 2-0 del Bayern München nell’aprile del 2013.  

Nella passata stagione la Juve ha affrontato tre squadre spagnole: l’Atlético Madrid alla seconda giornata (sconfitta 1-0 a Madrid) e alla sesta (0-0 a Torino), il Real Madrid in semifinale, vincendo 2-1 in casa e 3-2 complessivamente, e il Barcelona in finale, quando però ha perso 3-1. Il bilancio della Juve in casa contro squadre spagnole è di 13 vittorie, 7 pareggi e 2 ko.  

Sono passati poco più di quattro mesi dalla prima vittoria del Siviglia in Italia, ovvero dal 2-0 nel ritorno delle semifinali di Europa League contro la Fiorentina che ha portato complessivamente il risultato sul 5-0. In quell’occasione Neto, oggi alla Juventus, era il portiere dei viola. Il Siviglia ha perso appena una delle sette partite fuori casa nella trionfale cavalcata in  Europa League della passata stagione.

Poi su Premium Calcio alle 20.45 “Diretta gol”. Sui canali dedicati di Mediaset Premium anche l’altra gara del girone dei bianconeri Borussia M-City e le dirette degli altri gruppi: nel gruppo C Astana-Galatasaray è in diretta alle 18, Atletico Madrid-Benfica  come tutte le altre alle 20.45 (in classifica Benfica e Atletico Madrid sono a 3 punti, Astana e Galatasaray a 0), per il gruppo A Malmoe-Shakhtar e Real Madrid-Psg (in classifica spagnoli e francesi sono a 3 punti, Malmoe e Shakhtar a 0), per il gruppo B Manchester United-Wolfsburg e Cska Mosca-Psv (olandesi e tedeschi hanno 3 punti, inglesi e russi 0). Su Italia1 dalle 22.45 ampio post-partita, interviste, commenti e dibattiti.

italiamedia