Juventus-Borussia Moenchengladbach in tv, dove guardare la diretta

7873
Paul Pogba, centrocampista della Juventus

Serata dedicata ancora alla Champions League, oggi mercoledì 21 ottobre: ecco dove guardare la diretta tv di Juventus-Borussia Moenchengladbach

La diretta tv di Juventus-Borussia Moenchengladbach, stasera è in esclusiva su Premium Sport alle 20.45 (con pre-partita dalle 19.30) ed ampio post-gara. I bianconeri in Europa volano: due partite e due vittorie, primi a punteggio pieno. Ora bisogna confermarsi e i tedeschi sembrano un osso duro.

Dopo l’addio dello svizzero Lucian Favre, con l’arrivo in panchina di Andrè Schubert le cose sono cambiate ed ora il Borussia  è tornato ai livelli dello scorso anno in Bundesliga e nell’ultimo turno ha vinto in trasferta contro l’Eintracht Francoforte con un sonoro 5-1, grazie alle doppiette di Raffael e Hahn e alla rete di Dahoud. Brucia ancora però la sconfitta interna in Champions col City (salvato dai miracoli del portiere Hurt e dal rigore decisivo di Aguero al 90’) nell’ultimo turno, i tedeschi  vorranno giocarsi tutto allo Juventus Stadium. Fermi a zero punti in classifica, gli uomini di Schubert daranno tutto per rimanere ancora in corsa.

Nella storia della Champions sei squadre sono riuscite a qualificarsi dopo due ko iniziali con un altro precedente tedesco, il Werder Brema nel 2005/2006. Punti di forza del Borussia sono lo svizzero Xhaka – rientrato dopo l’infortunio –  la punta Raffael e il difensore Christensen ma è il complesso omogeneo la vera arma in più del team giallonero. Dal canto suo la Juve deve confermare la sua identità “europea”, per puntare al primo posto nel girone e sperare non solo nella qualificazione ma anche in un ottavo meno duro.

In diretta sui canali Premium anche tutte le altre gare: Manchester City-Siviglia (girone D, quello della Juve, dove in testa ci sono i bianconeri con 6 punti, seguiti da City e Siviglia a 3, col Borussia a 0), Malmoe-Shakhtar e Psg-Real Madrid – che va in diretta anche su Italia2 (girone A che vede Real e Psg in testa a 6 punti, con le altre due a 0), Cska-Manchester United e Wolfsburg-Psv (girone B, in classifica sono tutte a tre punti), Atletico Madrid-Astana e Galatasaray-Benfica (girone C, in classifica il Benfica è a 6, l’Atletico Madrid a 3 mentre Astana e Galatasaray hanno 1 punto).

Alle 22.45 su Italia1 “Speciale Champions League” con tutti i gol, le interviste e i commenti. In particolare oltre alla gara della Juve l’attenzione è puntata sul big-match Psg-Real Madrid, con i due super-team a punteggio pieno: sfida tra Ibra e Cristiano Ronaldo ma anche tra due squadre che non nascondono di puntare al successo nella finale di Milano. La giornata calcistica si completa con il Trofeo Berlusconi tra Milan e Inter in diretta alle 18 su Italia1, su Eurosport che trasmette i Mondiali U.17 in Cile: alle 00.45 Argentina-Germania, su Eurosport2 alle 23.30 Belgio-Honduras e all’1 Ecuador-Mali e su Fox che a mezzanotte trasmette la copa Sudamericana: in diretta Atletico Pr-Sportivo Luqueno.

italiamedia