Juventus-Atalanta streaming, dove vedere la diretta tv di Coppa Italia Tim Cup

239
Juventus-Atalanta
Juventus-Atalanta

Ottavi di finale di Tim Cup. Ecco dove guardare la diretta di Coppa Italia Juventus-Atalanta in tv e streaming 

Juventus-Atalanta in tv e in streaming

Appuntamento con la Coppa Italia stasera in tv, mercoledì 11 Gennaio. In diretta alle 20.50 su Rai 1 c’è Juventus-Atalanta, incontro valido per gli ottavi di finale di Tim Cup.

Juventus-Atalanta per gli ottavi di finale di Coppa Italia Tim Cup

Ancora Coppa Italia sotto i riflettori e massima attenzione per Juventus-Atalanta, in onda in diretta su Rai 1 alle 21 dallo Juventus Stadium di Torino. Gara secca per gli ottavi di finale ma esito non scontato anche se ovviamente la squadra di Allegri è favoritissima. Mancheranno Lemina e Benatia per i bianconeri, Kessié e Dramé per i bergamaschi, tutti impegnati in coppa d’Africa. Solo poco più di un mese fa lo scontro diretto in campionato, sempre allo Juventus Stadium, quando i bianconeri si imposero per 3-1 ma l’andamento del team di Gasperini induce alla prudenza. Gioca bene e sa far male, l’Atalanta, che però da tempo non riesce a far risultato sotto la Mole. Per trovare un risultato diverso da una vittoria della Juventus dobbiamo tornare indietro nel tempo fino al campionato 2008/2009, quando i nerazzurri riuscirono a pareggiare per 2-2. Metà delle vittorie ospiti totali arrivarono nello stesso anno, in due stagioni diverse: il 22 gennaio 1989 l’Atalanta allenata da Mondonico si impose per 0-1 (gol di Evair) e pochi mesi più tardi, l’8 ottobre, la stessa sfida terminò col medesimo risultato, firmato però da Caniggia. Questo fu anche l’ultimo successo dei bergamaschi a Torino, mentre da allora le vittorie dei padroni di casa si sono ripetute senza soluzione di continuità. Juventus e Atalanta si sono affrontate a Torino in 55 occasioni e l’Atalanta l’ha spuntata solo in 4 occasioni, rimediando poi 14 pareggi. Delle 37 vittorie bianconere, la più pesante resta sicuramente il 7-1 inflitto nella stagione 1951/1952. Su 109 sfide totali sono solo 11 le vittorie atalantine, a fronte delle 63 avversarie; 35 infine i pareggi. In coppa Italia l’Atalanta ha vinto 2 volte, nel 2002 e nel 2004, ma sempre di fronte al proprio pubblico.

Juventus-Atalanta streaming su Rai Sport

Sarà possibile vedere gli ottavi di finale di Tim Cup, la diretta di Coppa Italia Juventus-Atalanta in tv su Rai 1 ma anche in streaming da tablet, cellulare e pc sul sito RaiPlay – Rai1 mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay.

italiamedia