Inter-Juventus stasera in Tv: dove guardare il derby d’Italia

5175
Juventus
la Juventus Campione d'Italia

Il match clou dell’ottava giornata di Serie A è il derby d’Italia, e dei veleni, Inter-Juventus in posticipo alle 20.45

Si chiuderà col botto l’ottava giornata del campionato di Serie A questa sera alle 20.45 quando scenderanno in campo Inter e Juventus per il più classico dei derby d’Italia. Ecco dove guardare il posticipo di Serie A.

Da una parte i nerazzurri di Mancini partiti a razzo con 5 vittorie consecutive prima di essere brutalmente fermati dalla Fiorentina. Dall’altra parte i bianconeri di Allegri che da campioni in carica con 4 scudetti di fila alle spalle si sono ritrovati con una partenza da zona retrocessione solo nelle ultime settimane prima della sosta hanno dimostrato segni di risveglio.

DOVE VEDERE INTER-JUVE. Alle 20.45 su Skysport1 e Premium Calcio c’è Inter-Juventus: per i bianconeri è forse l’ultima possibilità di risalire sul treno-scudetto, per la squadra di Mancini l’occasione di riscattarsi dopo due mezzi passi falsi (una sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare) che sono costati il primato solitario. Ampio post-paritita sulle due pay-tv.

IN CHIARO.  Approfondimenti anche sulla Rai: su Rai2 pregara alle 18 in “90° minuto”, alle 19 “90° minuto Tempi Supplementari” e alle 22.40 “La domenica sportiva” con servizi e interviste dal Meazza.

NOVITA’ PREMIUM. Per l’occasione, Premium non solo schiererà in campo la spidercam HD, la telecamera sospesa sul terreno di gioco che realizza immagini in alta definizione, ma accenderà un canale interamente dedicato alla visione della partita con le sole riprese dall’alto. Gli abbonati potranno vedersi il match con la consueta modalità (e con l’integrazione della spidercam) su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), mentre su Premium Calcio (canale 371) e Premium Calcio HD (canale 381) l’intera partita sarà visibile totalmente con la ripresa della speciale telecamera posta sopra il terreno di gioco.

 

italiamedia