Gp di Singapore, prove libere: dove vedere la diretta tv

189
F1
F1

Ecco dove seguire lo sport in tv oggi, venerdì 18 settembre: sotto i riflettori le prime libere del Gp di Singapore di F1 ma c’è anche lo spareggio Russia-Italia di Davis, Italia-Venezuela di volley e la seconda semifinale dell’Eurobasket

Gp di Singapore in diretta. Prima giornata del weekend dedicato alla F1: si comincia con le prime libere del Gp di Singapore, in diretta su Raisport1 e SkysportF1 dalle 11.50 e le seconde libere a partire dalle 15.30 con l’ennesima sfida tra Hamilton e Rosberg: il britannico è sempre più favorito a confermarsi campione del mondo.

Su Supertennis dalle 9 lo spareggio di Davis Russia-Italia con Fognini e Bolelli, e dalle 14 la semifinale di coppa Davis Gran Bretagna-Australia, in diretta da Glasgow con Andy Murray che sfida Lleyton Hewitt e Tomic.

Il grande volley è su Skysport2: alle 8 in diretta, Italia-Venezuela di volley, incontro di Coppa del Mondo Maschile, round 2. Gruppo A – Da Osaka, Giappone, alle 10 Canada-Argentina, alle 12 Australia-Polonia Gruppo B – Da Toyama, Giappone. Su Skysport3 programmazione interamente dedicata  all’ Eurobasket, con i campionati in diretta da Lilla, in Francia. Alle 21 c’è la seconda semifinale.

Ricca anche la pagina calcistica. La Ligue1 è su Premium Sport con la diretta di Rennes-Lille dalle 20.24, la Bundesliga è su Fox con la diretta alle 20.30 di Mainz-Hoffenheim e la serie B è su Skysupercalcio con gli anticipi Modena-Ternana alle 19 e Livorno-Brescia alle 21. Su Gazzetta Tv alle 20.45 in diretta il match della Sky Bet Championship Ipsiwich Town – Birmingham City.

Su Skysport1 alle 21 Inghilterra-Fiji, in diretta, incontro di Rugby World Cup 2015, gruppo A – Da Twickenham, Londra, Inghilterra. Su Raisport1  alle  13.40 Ciclismo: Coppa Bernocchi e alle 18.20 Calcio Femminile: Qualificazione Euro 2017 Nazionale A ITALIA – Georgia.

italiamedia