F1 in tv: alba o pranzo, dove vedere il Gran Premio del Giappone

927
Vettel Ferrari

La Formula corre in Giappone questo week end: per vedere la gara domenica c’è la diretta su Sky alle 8 oppure la differita su Rai 1 alle 14

Meglio la Formula 1 a colazione o a pranzo? Gli appassionati hanno l’imbarazzo della scelta, domani, domenica 27 settembre per seguire il Gran Premio del Giappone, ennesimo appuntamento del calendario del Mondiale che arriva ad una sola settimana dall’entusiasmante successo della Ferrari di Sebastian Vettel a Singapore.

Diretta. Le possibilità per il pubblico sono due. Vedere la gara in diretta è possibile per gli abbonati di Sky che però saranno costretti a rinunciare a qualche ora di sonno per sintonizzarsi sulla pay tv alle ore 7.00 per lo spegnimento del semaforo della pista di Suzuka.

Vettel sulla Ferrari
Vettel sulla Ferrari

Differita. Per i più comodi invece, e soprattutto coloro che non sono abbonati a Sky, la Rai non trasmetterà questo evento in diretta come invece successo per le ultime due tappe di Monza e Singapore. Quindi bisognerà aspettare la differita delle ore 14 che andrà in onda su Rai 1. Domenica dalle 14.00 su Rai1 e Rai Hd spazio alla rubrica “Pole Position” all’interno della quale ci sarà la telecronaca a cura di Gianfranco Mazzoni col commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Dai box le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. A seguire le gara commenti e interviste ai protagonisti con Franco Bortuzzo e il vicedirettore di Rai Sport Marco Franzelli.

Ecco una piccola tabella riassuntiva

Domenica 27 Settembre
Gran Premio del Giappone  ̶  53 giri  ̶  307,471km:
– ore 7:00 diretta Sky Sport F1 HD
– ore 14:10 differita Rai 1
* tutti gli orari indicati si riferiscono all’Italia: tra Italia e Giappone ci sono 7 ore di differenza.

 

 

 

italiamedia