Europa League, dove guardare le partite in diretta tv

2264
Europa League
Diretta Europa League

Lo sport in tv oggi, giovedì 17 settembre: sotto i riflettori la lunga giornata di Europa League con la diretta su Sky delle tre italiane in lizza: Napoli-Bruges, Fiorentina-Basilea e Dnipro-Lazio

Maratona Europa League sui canali Sky. Si parte dalle 19 su Skycalcio1 con la diretta di Napoli-Bruges, l’esordio europeo degli azzurri che lo scorso anno con Benitez in panchina arrivarono a un soffio dalla finale. I belgi sono l’avversario più pericoloso del girone. Su Skycalcio2 Bordeaux-Liverpool, su Skycalcio3 Anderlecht-Monaco e su SkySupercalcio “diretta gol Europa League”. Si continua poi con la seconda ondata di partite dalle 21: su Skycalcio1 Fiorentina-Basilea, su Skycalcio2 Dnipro-Lazio, su Skycalcio3 Anderlecht-Monaco e su Skysupercalcio “diretta gol”.

Il grande volley è su Skysport2: alle 5 in diretta, Usa-Iran, incontro di Coppa del Mondo Maschile, round 2. Gruppo A – Da Osaka, Giappone, alle 8 Italia-Tbd, alle 10 Canada-Russia. Su Skysport3 programmazione interamente dedicata  all’ Eurobasket, con i campionati in diretta da Lilla, in Francia. Alle 21 c’è la prima semifinale.

Su SkysportF1 alle 12 in diretta la conferenza stampa dei piloti in vista del Gp di Singapore. Su Skysport2 alle 13.30 e alle 15.30 Golf Italian Open, PGA European Tour 1a giornata, da Milano e alle 21 ancora golf, Bmw Championship, US PGA Tour 1a giornata da Lake Forest, Usa. Su Fox alle 18.30 Mlb live: Pittsburgh-Chicago e alle 2 Texas-Houston.

italiamedia