Roma-Bayer Leverkusen, dove guardare la diretta tv

1014
Champions League
Diretta Champions League

Partita decisiva per i giallorossi, tutte le info per vederla Roma-Bayer Leverkusen e tutti i gol del 4° turno di Champions League

La diretta tv di Roma-Bayer Leverkusen. Giornata dedicata ancora alla Champions League oggi, mercoledì 3 novembre, con la quarta giornata della fase a gironi. Riflettori all’Olimpico dove alle 20.45 in diretta ed in esclusiva su Canale 5 (differita su Premium Calcio alle 22.45) verrà trasmessa Roma-Bayer Leverkusen.

Qui Roma. Per i giallorossi di Garcia è una gara fondamentale: l’avvio promettente con il pari interno col Barcellona aveva illuso tutti, la Roma ha perso successivamente col Bate e ha pareggiato 4-4 l’andata con i tedeschi dopo una partita rocambolesca in cui era sotto 2-0, poi avanti 4-2 fino al pari finale. Non battere il Leverkusen stasera significherebbe compromettere seriamente il passaggio del turno e mettere addirittura a rischio il terzo posto, utile per un ripescaggio in Europa League. Si annuncia il tutto esaurito allo stadio per una sfida che non si può sbagliare.

In campionato la Roma ha ripreso la marcia giusta ma ora bisogna dare una svolta in Europa: troppo importanti i soldi dei diritti tv e dell’Uefa e per i valori assoluti delle rivali, Barcellona a parte, qualificarsi è un’impresa alla portata di Dzeko e soci ma è fondamentale conquistare i tre punti stasera. Sarebbe una maniera anche per esorcizzare l’incubo tedesco, visto che nella memoria di tutti c’è ancora l’1-7 col Bayern Monaco della scorsa stagione.

Tutti i gol della Champions. Sulle reti di Mediaset Premium tutte le altre gare di Champions, per il gruppo E, quello della Roma, c’è Barcellona-Bate Borisov (classifica: Barcellona 7, Bate Borisov 3, Roma 2, Bayer Leverkusen 4. Se il Barcellona vince e la Roma no, il Barcellona si qualifica. Per il gruppo F Bayern-Arsenal e Olympiacos-Dinamo Zagabria (classifica: Bayern e Olympiacos 6, Arsenal e Dinamo Zagabria 3. Nessun verdetto possibile. Per il gruppo G Chelsea-Dinamo Kiev e Maccabi-Porto (classifica: Porto 7, Dinamo Kiev 5, Chelsea 4 e Maccabi 0). Se il Maccabi perde e l’altra partita non si chiude in parità, il Maccabi non può più finire tra le prime due. Se il Maccabi pareggia e la Dynamo vince, il Maccabi non può più finire tra le prime due. Per il gruppo H Lione-Zenit e Gent-Valencia (classifica: Zenit 9, Valencia 6, Lione e Gent 1. Se lo Zenit vince si qualifica.

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

italiamedia