Dove vedere la diretta di Genoa-Napoli e Lazio-Milan

244
Mihajlovic @acmilan.com
Mihajlovic @acmilan.com

Nell’undicesima giornata di Serie A Genoa-Napoli e il posticipo Lazio-Milan, ecco come e dove vedere le partite

Dopo i due “illustri” anticipi di ieri (Juventus-Torino 2-1 e Inter-Roma 1-0) l’undicesima giornata di Serie A vedrà il suo culmine questa sera alle 20.45 con il posticipo della domenica, la prima di novembre, Lazio-Milan preceduto da Genoa-Napoli.

Serie A
Serie A

Il clou dell’undicesima giornata si avrà anche al pomeriggio con Genoa-Napoli con i partenopei che dopo il ko della Roma con l’Inter possono volare in testa alla classifica con i nerazzurri. Genoa-Napoli sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky e dal digitale terrestre Mediaset Premium. In particolare sarà visibile su Sky Sport HD, su Sky Calcio e su Premium Calcio.

 

Dove vedere Lazio-Milan: in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, canale 201, Sky Super Calcio HD, canale 206, e Sky Sport 1 HD, canale 251; su Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380. Gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

I dubbi degli allenatori, qui Lazio: Parolo, alle prese con uno stiramento muscolare, rimanda il suo rientro al derby con la Roma. Mauricio al centro della difesa in coppia con Gentiletti. Abile Radu che si gioca una maglia con Lulic, restano indisponibili Keita (torna la prossima settimana) e de Vrij (operato, resterà fuori 3/4 mesi). Qui Milan: Mihajlovic recupera un terzo attaccante. Dopo tre mesi di stop Niang è pronto. Al centro del tridente dovrebbe giocare Bacca, con Cerci e Bonaventura esterni. In difesa De Sciglio sostituirà Abate, il cui infortunio alla coscia verrà valutato nei prossimi giorni. Donnarumma assapora la terza da titolare di fila. Al centro del campo, duello Montolivo-De Jong.

 

italiamedia