Domenica in tv: c’è il Gp di Singapore, Quelli che il Calcio “emigra”

2041
Vettel Ferrari

Alle ore 14 tutti a tifare Ferrari su Rai per il GP di Singapore di F1 ed anche Quelli che il Calcio “emigra” per metà su Rai Sport: ecco gli orari

Sebastian Vettel in pole position, Ferrari in palla pronta a vincere la terza gara della stagione. Occhi puntata quindi sui semafori del Gran Premio di Singapore di F1 che prenderà il via alle ore 14 e in diretta su Rai 2, con una Ferrari, quella del tedesco, davanti a tutti nella griglia di partenza.

Una concomitanza quella tra Formula 1 e calcio che costringe la Rai a stravolgere il normale palinsesto della domenica in tv. Complice anche la partenza de L’Arena su Rai 1 con Massimo Giletti, sarà Quelli che il calcio a fare le valigie da Rai 2 per fare posto al Gran Premio di F1. La trasmissione di risate e pallone alle 13.45 andrà  in via eccezionale su Rai Sport1 (canale 57 del digitale terrestre) per poi tornare a “casa” alle 15.45 su Rai2 al termine della F1.

F1
F1

Gran Premio di Singapore. Alle 14 scatta il via alla gara da vedere in diretta, con collegamenti anticipati e speciali su entrambe le reti, su Sky Sport F1 HD e in chiaro, sempre in diretta, su Rai 2.
Domenica 20 Settembre
Gara: 14:00 ̶ 61 giri ̶ 308,828km (Sky Sport F1 HD – Rai 1)
* tutti gli orari indicati si riferiscono all’Italia: tra Italia e Singapore ci sono 6 ore di differenza.

Quelli che il calcio - Savino e la Gialappa's band
Quelli che il calcio – Savino e la Gialappa’s band

Quelli che il Calcio. La trasmissione condotta da Nicola Savino e dalla Gialappa’s band, come detto, parte alle 13.45 in via eccezionale su Rai Sport1 (canale 57 del digitale terrestre) per poi tornare a “casa” alle 15.45 su Rai2. La squadra di Quelli che il Calcio: Paolo Casarin, Sarah Castellana e Ivan Zazzaroni con la comicità e i personaggi di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone pronti ad impressionare il pubblico con le loro esilaranti caricature. Ospiti musicali: gli Stereophonics, la celebre band inglese. In studio, direttamente da Pechino Express, gli “eliminati” della prima puntata:  Yari Carrisi e Pico Ruggeri. Gli inviati dai campi: per Atalanta – Verona ci saranno le bellissime Alessia Conti e Clizia Fornasier. All’Olimpico per Roma – Sassuolo Paolo Calabresi, Sara Peluso ed il Divin Peluso. Per Torino – Sampdoria torna il fedelissimo Paolo Villaggio insieme a Bruno Gambarotta, Bologna – Frosinone sarà seguito invece da Gianluca Pagliuca e Raffaele Paganini, infine per Genoa – Juve, Elisa Casanova con Linus e suo figlio Filippo.

italiamedia