Coppa Italia Tim Cup in tv: dove vedere Cagliari-Palermo streaming

117
Cagliari-Palermo
Cagliari-Palermo

Coppa Italia, Tim Cup, in tv oggi sabato 12 agosto 2017: diretta Cagliari-Palermo anche in streaming. Dove vedere la partita

In palio c’è il quarto turno di Tim Cup, Coppa Italia, nel match tra Cagliari e Palermo. Si gioca allo stadio Sant’Elia di Cagliari oggi 12 agosto 2017, con calcio d’inizio alle ore 21.00. Le due squadre si contenderanno il passaggio del turno. La partita sarà l’unica della serata trasmessa in diretta dalla Rai, sul canale Rai Sport 1 HD (57) in chiaro. Sarà possibile anche assistere al match via streaming.

Coppa Italia (Tim Cup) in tv: dove vedere Cagliari-Palermo

Per il Cagliari è la prima partita ufficiale della stagione: i rossoblù entrano da oggi nella competizione, così come altre squadre di Serie A. Il Palermo aveva già debuttato al secondo turno, battendo per 5-0 in casa al Renzo Barbera la Virtus Francavilla, squadra pugliese militante nel girone C di Serie C. I rosanero sono reduci dalla retrocessione in Serie B, ma hanno mantenuto gran parte dell’organico della passata stagione, puntando su un tecnico emergente come Bruno Tedino, proveniente dal Pordenone. Sarà subito partita vera.

Coppa Italia (Tim Cup) in tv: dove vedere Cagliari-Palermo

Inoltre, la gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito Rai Play. Non sono previsti costi aggiuntivi, né è richiesta registrazione per poter accedere al servizio. Tramite pc è consigliabile utilizzare il sito, ma c’è anche l’app, anch’essa gratuita, per tutti i dispositivi mobili, tablet o smartphone, su sistema Ios o Android. In entrambi i casi una volta fatto accesso alla schermata iniziale bisognerà selezionare il canale desiderato, cioè Rai Sport 1 HD.

italiamedia