Lunedì sera in tv, la presentazione del calendario di Serie A

44
Juventus
la Juventus Campione d'Italia

Lunedì sera in tv, su Sky Supercalcio HD, la presentazione del calendario 2015/2016 del Campionato di calcio di Serie A.

Gigi Buffon fra i protagonisti del prossimo campionato di Serie A
Gigi Buffon fra i protagonisti del prossimo campionato di Serie A

Andrà in onda in diretta su Sky Supercalcio HD, canale 205, il sorteggio del prossimo calendario del campionato di calcio di Serie A. L’anno scorso l’evento è andato in onda direttamente dagli studi Sky, mentre quest’anno sarà Expo ad ospitare il primo appuntamento della nuova stagione calcistica. La diretta della cerimonia comincerà a partire dalle 19.00. Il sorteggio verà seguito passo passo, mentre in studio un ricco parterre di ospiti commenterà gli appuntamenti e le grande sfide del prossimo campionato di Serie A.

La rincorsa di Roma, Inter, Milan e Napoli ai campioni della Juventus (vincitorice degli ultimi quattro Scudetti), comincerà a partire dal fine settimana del 22-23 agosto. Il campionato terminerà il 15 maggio, di modo da consentire al C.T. della Nazionale Antonio Conte, di preparare al meglio i prossimi Campionati Europei. Il calendario presenterà cinque turni infrasettimanali: 23/09, 28/10, 6/01, 3/02 e 20/04. Le soste per la Nazionale sono invece fissate per i seguenti fine settimana: 6/09, 11/10, 15/11 e 27/03.

italiamedia