Bologna-Inter in tv, dove guardare la diretta

713
Palacio e Icardi (www.facebook.com/Inter)
Palacio e Icardi, Crotone-Inter

Ecco dove guardare la diretta tv di Bologna-Inter e tutte le partite della decima giornata di serie B

La diretta tv di Bologna-Inter. In diretta su Skycalcio1 e Premium Sport (con pre-partita dalle 19.30) alle 20.45 dal Dall’Ara Bologna-Inter, con ampio post-partita con interviste, commenti e le immagini principali. Quella che una volta, negli anni 60, era una sfida-scudetto, oggi è un testacoda dal pronostico nettamente favorevole ai nerazzurri.

Mancini non è ancora riuscito a dare un gioco compiuto alla squadra ma nonostante tanti cambi di modulo e di uomini alla ricerca della formula giusta, l’Inter appare comunque una delle candidate al titolo. Meno bella ma sempre pratica, la squadra nerazzurra sembra pronta per “accendersi” definitivamente anche se i tanti nuovi arrivi non semplificano una fluidità tattica. I talenti però abbondano in rosa e il tecnico può permettersi un turnover intelligente, per poter sfruttare al meglio la rosa nelle tre partite di fila che ha riservato il calendario.

Non ha badato a spese Thohir, anche a costo di litigare col fair-play finanziario, per accontentare l’allenatore jesino ex Manchester City e Galatasaray. Dal canto suo per il Bologna è un momento difficile: neopromossa in serie A la squadra rossoblù sta pagando il salto di categoria ma anche le difficoltà di chi doveva fare la differenza, come Destro. L’ultima vittoria del Bologna in casa contro l’Inter risale al 10 febbraio 2002, 2-1 in campionato con i gol di Pecchia al 56′, Zauli al 74′ e Seedorf al 89′.

Nelle seguenti 8 sfide al “Dall’Ara” i rossoblù non sono più riusciti a collezionare i tre punti, ottenendo un bilancio di 3 pareggio e 7 sconfitte. L’ultimo scontro diretto a Bologna finì 1-1, con gol di Konè e Jonathan. In assoluto su 68 precedenti l’Inter ha vinto 27 volte, ha pareggiato 13 volte e ha perso 29 volte in una storia infinita che ebbe inizio nel lontano 1929-30. Nel computo dei gol fatti/subiti tra le due squadre, il Bologna è andato a segno 98 volte, mentre i nerazzurri hanno trafitto il portiere avversario in 99 occasioni.

In esclusiva sui canali dedicati di Sky invece alle 20.30 ci sono tutte le partite di serie B: Avellino-Ascoli, Cesena-Como, Crotone-Brescia, Latina-Ternana, Modena-Spezia, Perugia-Cagliari, Pro Vercelli-Bari, Trapani-Vicenza, Entella-Livorno e Lanciano-Salernitana.

italiamedia