Bayer Leverkusen-Roma in tv, dove guardare la diretta

1380
Rudi Garcia
Rudi Garcia

Giornata di Champions League oggi, martedì 20 ottobre: ecco dove guardare la diretta tv di Bayer Leverkusen-Roma

Riflettori sulla diretta tv di Bayer Leverkusen-Roma, su Premium Sport alle 20.45 con pre-partita dalle 19.30 su Premium Sport. Per i giallorossi di Garcia è un test fondamentale per sperare di qualificarsi agli ottavi. Dopo il convincente pari all’esordio casalingo col Barcellona (1-1) la Roma è crollata in casa del Bate Borisov ed ora è il fanalino di coda del girone.

Un altro ko in Germania metterebbe seriamente a rischio il passaggio del turno, considerando che proprio il Leverkusen sembra essere il diretto concorrente per l’altro posto a disposizione, visto che il Barcellona dovrebbe arrivare comodamente primo nel girone. I tedeschi hanno già castigato l’altra romana, la Lazio, nei preliminari ed ora sognano il bis. Punti di forza del Bayer il portiere Leno, il terzino Donati – che piaceva a molti club italiani –  Kramer,  Calhanoglu,  Kiessling e  Mehmedi. Del valore delle “aspirine” ne sa qualcosa anche il Barcellona che nel turno precedente ha rischiato il ko interno, evitato solo grazie a una doppietta nel finale di Suarez.

Si prevede tra l’altro un ambiente caldissimo col tutto esaurito già annunciato da tempo.  Oltre alla Roma i canali Premium danno la diretta di tutte le altre gare, su Premium Calciio “Diretta gol”, poi le singole partite: Bate Borisov-Barcellona (per il girone E, quello della Roma, che in classifica vede il Barcellona a 4 punti, Bate e Leverkusen a 3 e Roma a 1), Arsenal-Bayern e D.Zagabria-Olympiakos per il girone F (con il Bayern al comando con 6 punti, D.Zagabria e Olympiakos a 3 ed Arsenal ultimo a 0), Dinamo Kiev-Chelsea e Porto-Maccabi (per il girone G, con il Porto in testa a 4 punti, Chelsea e Dinamo Kiev a 3 e Maccabi a 0) e Valencia-Gent e Zenit-Lione (alle 18) per il girone H (con in testa lo Zenit a 6 punti, poi Valencia a 3 e Lione e Gent a 1).  Alle 22.45 su Italia1 “Speciale Champions League” con tutti i gol, le interviste e i commenti. La giornata calcistica si completa su Eurosport che trasmette i Mondiali U.17 in Cile: alle 22 Inghilterra-Brasile, alle 00.45 Cile-Nigeria, su Eurosport2 alle 00.45 Corea del Sud-Guinea.

italiamedia